Secondo Kevin Mathias da buzzle.com , amianto "è un gruppo di minerali che si verificano naturalmente sottili fibre separabili . " L'amianto ha molte caratteristiche uniche che lo separano da altri materiali . Mathias spiega che l'amianto è " resistente al calore , resistente al fuoco , un buon non- conduttore di elettricità , estremamente resistente e ha una buona resistenza chimica e fonoassorbenti . " Dal momento che queste qualità sono importanti per molti decenni passati , l'amianto è stato utilizzato in molte cose , tra cui le piastrelle del pavimento .
Storia
Mathias spiega che quasi tutte le piastrelle prodotte fino metà degli anni 1980 contenevano amianto. I produttori hanno preferito utilizzare l'amianto in piastrelle piuttosto che altri materiali perché ha reso il processo di produzione più semplice , sia duratura ed era molto conveniente . Queste piastrelle , secondo Mathias ", di solito costituite da una miscela di calcare , amianto , plastificante , stabilizzatore , legante e pigmento . La miscela viene generalmente riscaldata a temperature di 300 gradi F e trasferiti in un rullo di essere premuto fino allo spessore desiderato . furono poi pressati tramite cilindri per ottenere spessore uniforme , dopo di che pigmentazione e superficiali disegni sono stati fatti mentre le piastrelle erano ancora caldo e morbido . le mattonelle sono state poi raffreddati per immersione in acqua , o collocato in una unità di raffreddamento ad acqua spruzzata . essi sono stati poi tagliati in dimensioni adeguate e cerato , pronto per il mercato . "
Effetti
fibre di amianto in piastrelle hanno dato loro le proprietà che erano molto importante per molti imprenditori e proprietari di casa in cerca di tegola loro piani. Mathias afferma che l'amianto ha fatto le piastrelle " resistente all'abrasione , umidità , olio, grasso , calore , acidi e alcali . " Inoltre "ha dato loro forza e durata e maggiore flessibilità per loro ", spiega Mathias . Le piastrelle possono resistere a molte condizioni estreme , che era bene non solo per il produttore , ma anche l'utente .
Pericoli
Mathias ci dice , che vivono in case che contenere piastrelle amianto non significa che si sono immediatamente a rischio . Ma , avverte che, se queste piastrelle dovessero essere rotto una volta rimosso , che l'amianto potrebbe facilmente disperdersi nell'aria . Se si desidera rimuovere queste piastrelle , Mathias afferma che gli utensili elettrici dovrebbero essere evitati . Le piastrelle dovranno essere rimossi a mano , e con molta attenzione . Posizionamento di nuova pavimentazione in giù può essere molto pericoloso , dal momento che la colla dalle piastrelle contiene amianto e dovrà essere levigato , spiega Mathias . Naturalmente , quando la sabbia qualsiasi materiale , sarà coinvolta polvere . Con piastrelle di amianto , questo può essere molto pericoloso per la salute , quindi devono essere prese precauzioni .
Considerazioni
Per evitare che l'amianto di contaminare l' aria, mentre la rimozione di queste piastrelle , Mathias spiega che è necessario tenere molte cose in mente . In primo luogo , non usare utensili elettrici che possono danneggiare le piastrelle e mettere l'amianto in aria . In secondo luogo , non fare la sabbia queste piastrelle o sabbia fuori la colla dalle piastrelle . Assicurati di assorbire queste piastrelle con acqua in modo che le particelle diventano troppo pesante per galleggiare . Inoltre , Mathias dice mai aspirare la polvere (se c'è polvere ) dalle piastrelle durante la rimozione di loro , come le particelle di amianto saranno intrappolati all'interno il vuoto . E, soprattutto, sbarazzarsi delle piastrelle di amianto modo più rapido e sicuro possibile . Come con tutte le procedure rischiose , consultare un professionista prima di rimuovere piastrelle di amianto . Se non adeguatamente rimossi, l'amianto può portare a molti disturbi e malattie devastanti .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015886.html