# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come Re- Tile di una cucina

piastrelle di ceramica , un piano comune che copre in cucina , può durare all'infinito se adeguatamente prevista e curato . Ma a volte può verificarsi il danno , comprese le crepe o indossando sulle piastrelle . Anche se le piastrelle non sono danneggiati , possono facilmente andare fuori stile . Se si decide di porre nuove mattonelle in cucina , la prima sfida è sempre la vecchia tegola , che è mortared verso il basso e può essere difficile da prendere up.Things che ti serviranno
Hammer
Scalpello mq Piano raschietto
Chalk linea di cattura
Carpenter piazza
Thinset mortaio
spatola dentata
Sealed pavimenti in ceramica
distanziali
Tagliapiastrelle
Grout galleggiante
spugna

Mostra Altre istruzioni
1

rompere e rimuovere il pavimento di piastrelle esistente con il martello e scalpello , lavorando lungo le linee di stucco per ottenere le singole tessere in pezzi interi , se possibile. Rimuovere tutte le piastrelle allentato e rotto . Raschiare il pavimento con un raschietto pavimento per raccogliere residui di malta e stucco .
2

Snap due linee che si intersecano sul centro del pavimento con una linea di gesso a scatto , dalla metà di ciascun bordo della pavimento al centro del bordo prospiciente. Impostare una squadra da carpentiere all'incrocio , come si pongono le linee , in modo da poter regolare come necessario per renderli 90 gradi a vicenda .
3

Lay thinset mortaio su sulla superficie con una spatola dentata , che copre circa 4 metri quadrati in uno degli angoli formati dalle linee che si intersecano .
4

Impostare la prima piastrella nel mortaio , all'incrocio . Posare più tessere accanto ad essa , l'impostazione distanziali tra di loro .
5

Ripetere il processo , stesura di malta thinset supplementari e la posa di piastrelle supplementari . Costruire dal centro del pavimento verso il perimetro in un modello di griglia , ponendo come molti piastrelle pieno come si adatta .
6

Tagliare le piastrelle per gli spazi intorno al perimetro del pavimento , come necessario , utilizzando un tagliapiastrelle , con i lati tagliati di fronte alle mura .
7

Lasciate che la malta set durante la notte . Rimuovere i distanziali .
8

Premere la malta nelle linee , raschiando tutta la superficie della piastrella , utilizzando il galleggiante stucco . Pulire lo stucco residuo con una spugna umida . Lasciare asciugare per 24 ore .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074813.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.