# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come Redo Piani cucina

Rifare un pavimento della cucina dà nuova vita allo spazio e migliora la sua condizione e il loro utilizzo . Sia la pavimentazione attuale è acqua danneggiati o semplicemente desiderano aggiornare la cucina , il processo di rifare un pavimento può essere abbastanza semplice . Prima di iniziare , rimuovere il materiale della pavimentazione esistente e pulire l'area . Anche se ci sono una varietà di opzioni di pavimentazione disponibili , piastrella è comune nelle cucine a causa delle sue proprietà quali la durabilità , facilità di pulizia e resistenza all'umidità . Usa tegola in forma desiderata , dimensione e colore in modo che integra le decor.Things interni che ti serviranno
Ferro scalpello
Hammer
Ruspe
Pala
carriola
Broom
sacchetto di immondizia
Chalk box
Piazza
mortaio sottile -set
spatola dentata
Martello di gomma
distanziatori per piastrelle
due a quattro pollici di legname
Tagliapiastrelle
Grout
Grout galleggiante
spugna
a base d'acqua malta sigillante
morbido , pulito straccio

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la punta di uno scalpello di ferro sopra le linee di stucco in un angolo del pavimento della cucina e battere con un martello per iniziare a rompere la piastrella . Infilare un raschietto pavimento sotto le piastrelle rotte ancora attaccato al pavimento per rilasciare e rimuovere residui di adesivo . Raccogliere la piastrella rotta e detriti con una pala e aggiungere una carriola .
2

Raschiare il pavimento con un scrapper per rimuovere malta e residui di adesivo , in modo che il sottofondo è liscia , piatta e priva di qualsiasi materiale . Spazzare il pavimento e gettare i detriti in un sacco della spazzatura .
3

Utilizzo di una casella di gesso , scattare due linee diagonali sul pavimento della cucina in modo che si intersecano al centro . Utilizzare una squadra a metà , mentre si scattare le righe, e regolare , se necessario, in modo che siano di livello e di 90 gradi a vicenda .
4

Stendere sottile -set mortaio sul pavimento con una spatola dentata , direttamente sotto il punto in cui le due linee si intersecano . Applicare una quantità sufficiente di malta per quattro o cinque piastrelle.
5

Posare una tegola nel mortaio all'incrocio . Toccare gli angoli della piastrella con un martello di gomma per aiutarlo a impostare . Posare le piastrelle supplementari rispetto mortaio , mettendo distanziali tra .
6

Stendere un breve tratto di rottami due a quattro pollici legname sopra le piastrelle . Toccare delicatamente con il martello per impostare le piastrelle nel mortaio e livellare le loro cime .
7

Stendere mortaio sottile-set sul pavimento accanto alle piastrelle installate e continuare il processo di posa di piastrelle , di lavoro buona strada in un modello di griglia dal centro al perimetro . Continua l'inserimento di distanziali tra le piastrelle adiacenti come li laici , e toccando una lunghezza di spread due a quattro lungo la parte superiore per assicurarsi che siano di livello. Tagliare le piastrelle per il perimetro del pavimento con una tagliapiastrelle per garantire si adattano allo spazio . Lasciate le piastrelle set durante la notte .
8

Rimuovere i distanziali quando si asciuga mortaio . Mescolare stucco con acqua secondo le istruzioni riportate sull'etichetta . Inserire la malta nello spazio tra le piastrelle adiacenti con un flottante stucco . Raschiare l'eccesso di sigillante sulla superficie delle piastrelle con una spugna umida . Lasciate che la malta secca per ore , o più a lungo .
9

Sigillare la malta tra le piastrelle per aumentare la sua resistenza alle macchie e perdite . A seconda delle preferenze personali , spruzzare la malta sigillante a base d'acqua sopra lo stucco , o applicare con un pennello o un rullo. Eliminare la superficie delle piastrelle per rimuovere i residui di sigillante .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071175.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.