# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Come fare un Kitchen Sink Splash Blocca

Un blocco schizzi o backsplash è un modo per aggiungere built-in stile e consistenza alla vostra cucina - è un disegno di piastrelle che , se effettuata al muro dietro il lavandino della cucina , dando un piccolo pezzo di arte da ammirare ogni volta che fai i piatti , proteggendo il muro dall'umidità e danni di spruzzi d'acqua . Non si può semplicemente cominciare incollaggio di piastrelle al muro , però; senza essere correttamente installato, il blocco di schizzi o backsplash saranno né rimanere sul posto , né proteggere il muro da umidità e mold.Things che vi serve stracci
pulite
piastrelle di ceramica
Adesivo per piastrelle
Cazzuola
Piccolo , bastone arrotondato
Grout
spugna
Mostra Altre istruzioni
1

pulire l'area in cui si desidera installare il fondale con acqua tiepida , permettendo così di asciugare completamente .
2

Scoop un adesivo per piastrelle come mastice su una spatola , e ad un angolo di 45 gradi , si sviluppa sulla parete con movimenti ampi . Non si sviluppa su più di una zona di 3-da -3 - piedi o altrimenti si secca prima di poter finire .
3

Premere la piastrella in basso al centro in primo posto , torcendo leggermente come si preme nel collante. Lavorare fuori da questa piastrella , creando una fila inferiore completo , poi costruire righe aggiuntive rispetto questo. Lasciare un paio di millimetri tra ogni piastrella in modo che si può riempire lo spazio con stucco tardi .
4

Inumidire un panno pulito e pulire le piastrelle quando sono tutti a posto , pulire l'adesivo in eccesso che fuoriuscito tra di loro. Pulire tra le piastrelle con un piccolo bastoncino arrotondato . Attendere che l'adesivo a secco secondo le istruzioni .
5

Mescolare un lotto di malta secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Scoop alcuni malta su un galleggiante malta di gomma , quindi pulire il galleggiante attraverso le piastrelle ad un angolo di 45 gradi . Continuare fino a quando la malta è imballato nelle fessure tra le piastrelle . Mentre le imprese di stucco , eliminare ogni eccesso con una spugna umida , utilizzando il bastone arrotondato per modellare la malta tra le piastrelle per una finitura liscia .
6

Pulire le piastrelle con un panno pulito e asciutto dopo che si asciuga stucco e forma una pellicola nuvoloso sulle piastrelle .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059376.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.