Carta vetrata
straccio umido
Troncatrice
malta thinset cazzuola dentata
Grout
Grande contenitore
gomma galleggiante
spugna umida
Mostra Altre istruzioni
1
Sand il tavolo da pranzo con carta abrasiva grana 200 per rendere la superficie leggermente ruvida e rimuovere qualsiasi vernice trasparente che può essere stato applicato alla tabella precedente. Pulire il tavolo con un panno umido per rimuovere la polvere derivante dalla sabbiatura.
2
Posizionare le tessere sul tavolo da pranzo per creare un modello attraente , oppure utilizzare pezzi di piastrelle rotte per creare un mosaico sul tavolo . Prendere nota della posizione delle piastrelle e tagliare le tessere a misura con una sega in questo momento .
3
Rimuovere le tessere dal tavolo della cucina . Stendere malta thinset sopra la parte superiore del tavolo con una spatola dentata , trascinando il bordo dentellato della spatola attraverso la malta per creare groove .
4
Posizionare le mattonelle di nuovo sul tavolo nei luoghi appropriati e premere giù nel thinset . Sarete in grado di spostare le piastrelle intorno come si desidera , mentre il thinset è bagnato . Quando si è soddisfatti con il posizionamento delle piastrelle , consentire la malta per asciugare tutta la notte .
5
mescolare malta in un grande contenitore secondo le indicazioni sulla confezione . Stendere lo stucco sopra le piastrelle con una spatola o spatola di gomma per riempire le fessure tra le piastrelle .
6
Pulire le piastrelle in un movimento circolare con una spugna umida per rimuovere l'eccesso di stucco dalla faccia della piastrelle. Lasciare che la malta si asciughi completamente prima di utilizzare il tavolo.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036105.html