Sia che si pulisce la tessera prima o l' altro materiale prima , proteggere l'altro materiale per garantire che il rifacimento non accidentalmente danneggia la facciata circostante. Per esempio, mentre pulitore malta generalmente non danneggia una macchia di legno , l'atto di lavare la piastrella con un pennello potrebbe danneggiare il volto di legni morbidi o vernice antigraffio su tavoli in plastica o metallo . Uno strato o due di nastro adesivo largo 3 pollici è generalmente sufficiente a fornire una protezione adeguata , anche se più possono essere aggiunti , se si desidera una protezione aggiuntiva . Lo stesso vale per coprire il bordo della tegola intarsio quando ristrutturazione il materiale circostante del tavolo .
Pulizia generale Tile
Over-the -counter malta e detergenti piastrelle sono la soluzione più semplice e veloce per affiancare la pulizia . Diversi produttori hanno diverse direzioni miscelazione e applicazione, ma come regola generale , applicare la soluzione alla faccia della piastrella , lasciare in ammollo per qualche minuto , strofinare leggermente con una spazzola e poi pulire l' eccesso con un panno umido spugna e acqua pulita . Fughe che si sono macchiati richiedono lavaggio in più e, a volte diretto , non diluito più pulito stucco . Una soluzione 50/50 di acqua e aceto può essere utilizzato anche per la pulizia generale .
Plastiche e metalli
materie plastiche e metalli sono generalmente puliti con una famiglia più pulita e una spugna , ma nel caso di ristrutturazione di nuovo al loro colore originale , può essere necessario applicare mezzi più diretti . Per esempio , se ci sono graffi nella plastica o metallo , è necessario sabbia e lucidare fuori per portare il materiale al suo stato originale . Sandpapers High- grana votati per plastica o metallo devono essere utilizzati a seconda del materiale che si sta lavorando. Il tuo lavoro attraverso diversi tipi di abrasivi ( andando più ad ogni passaggio per aggiungere più lucido ) per rimuovere i graffi . Per aree più grandi , una levigatrice a mano o un utensile rotante con un apposito allegato è utile , così come l'attacco lucidatura su un utensile rotante .
Legno
Indipendentemente se si sta lavorando con il legno tinto o non macchiato, il processo di eliminazione graffi è lo stesso: sabbia con varie grane di carta vetrata , il tuo modo di una grinta inferiore per una maggiore grinta , e poi liscia e lucidare il legno . Levigatura rimuove anche gli strati di finitura e di macchia , che permette di raggiungere il legno senza macchia sottostante e quindi applicare una nuova mano di macchia , se volete. Se stai usando un nuovo colore , selezionare sempre una macchia qualche tono più chiaro di quello che si vuole perché mentre più strati di macchia oscurano il cappotto , non è possibile schiarire macchie una volta che è stato applicato. Per le applicazioni di vernice , utilizzare una spogliarellista vernice e taglierino per rimuovere il vecchio strato di vernice , sabbia il legno verso il basso , e quindi riapplicare un nuovo strato di vernice .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001652.html