# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Mettere tegola su un tavolo da cucina in legno

Personalizzare un tavolo da cucina in legno con un fai -da-te piastrelle progetto per fare una dichiarazione one-of -a-kind per la tua casa . Acquisto di porcellana o ceramica per abbinare lo stile della decorazione della cucina . Creare un design semplice straight-forward o impostare uno schema elaborato con differenti formati di piastrelle e colori . Abbinare il colore della piastrellatura con stucco colorato che si fonde o fa sì che il look al pop con un contrasto . Il progetto finito è un decorativo, tavolo utilitaristico che è facile da pulire . Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
Tile
tronchesi Tile
mastice o colla per piastrelle
spatola dentata
Grout
Level
Mostra Altre istruzioni

1

Misurare la tabella per determinare quante tessere saranno necessari per il progetto . Annotare la misura tavolo per prendere il viaggio di piastrelle di shopping .
2

comprare pezzi di piastrelle sufficiente a coprire il tavolo . Negozio per le vendite , il colore e la dimensione che funziona meglio per il progetto . Una scelta alternativa è un mosaico colorato realizzato con piastrelle rotte. Acquista tegola toro per finire il bordo .
3

Posizionare le tessere sul tavolo . Disporre le piastrelle fino a quando il disegno è appropriato per questo progetto . Se gli angoli della piastrella devono essere arrotondati , utilizzare tronchesi piastrelle per tagliare attentamente le parti fuori .
4

Rimuovere e impilare ogni fila di piastrelle per tenerli in ordine di posizionamento.
5

Diffusione Mastik o colla per piastrelle su una porzione del tavolo secondo le indicazioni sulla confezione . Impostare le piastrelle sull'adesivo . Utilizzare un livello quando si effettua righe di piastrelle per tenerli allineati e anche .
6

Applicare malta al piano del tavolo secondo le istruzioni del prodotto . Lasciate che la boiacca sedersi fino alla ditta . Pulire il film stucco che si sviluppa sulle piastrelle via con una spugna umida pulita . Continuare a pulire pellicola fino a quando non è andato.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006035960.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.