# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come rifare un camino ad angolo

caminetti ad angolo obsoleti possono trascinare giù lo stile di ogni casa . Un modo economico per fare più il vostro camino è con piastrelle . Installando le piastrelle sopra il camino in mattoni sarà completamente ridisegnare il look and feel del camino . Il lavoro non è difficile , ma può richiedere un certo tempo , perché avrete bisogno di aspettare la notte diverse volte mentre la malta e stucco è drying.Things che vi serve
insieme sottile di malta Latex modificato
spatola dentata
Campagna
Pencil
Schede
viti in muratura
cacciavite
distanziali Tile
Tile visto
Grout
Grout galleggiante
Grout spugna
Mostra Altre istruzioni
1

Coprire i mattoni e lisciare la superficie del camino con set sottile di malta lattice modificati . Mescolare la malta set sottile e poi stenderlo sul camino con il lato liscio di una spatola dentata . Lasciare che il mortaio 24 ore ad asciugare .
2

Decidere su un layout per le piastrelle . Segnare il punto di partenza per le piastrelle sul fuoco del camino con una matita prima di iniziare piastrelle . È anche possibile avvitare un consiglio al camino con viti in muratura per contenere le piastrelle direttamente sopra il focolare in posizione mentre si asciugano . Il consiglio dovrebbe poi essere rimosso e piastrelle installato al suo posto .
3

Applicare mortaio insieme sottile al camino ad angolo con una spatola dentata . Posizionare le piastrelle nel mortaio . Spingere distanziatori piastrella tra le piastrelle per mantenere la spaziatura appropriata . Utilizzare una piastrella sega per tagliare le piastrelle come necessario . Lasciare le piastrelle 24 ore ad asciugare.
4

Rimuovere i distanziali piastrelle dalle piastrelle . Mescolare lo stucco alle istruzioni del produttore . Stendere lo stucco sopra le piastrelle con un flottante stucco . Tenere il galleggiante stucco con un angolo di 45 gradi e spostarlo attraverso le piastrelle per rimuovere eventuali fughe supplementare .
5

Pulire le piastrelle con una spugna stucco . La spugna deve essere umido e non bagnato . Eseguire la spugna sopra le piastrelle per rimuovere i residui di stucco in più e un po ' modellare la malta . Dare la malta 24 ore per asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120347.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.