casalinghe che vivono nel 1930 potrebbe crescere svenire alla vista di enormi cucine di lusso di oggi caratterizzano isole espansiva , stile high -tech ed elettrodomestici sofisticati . Allora , cucine erano minuscole enclave brulicante di attività . Le pareti erano solitamente dipinte di bianco o crema per abbinare lavelli , ghiacciaie e fornelli . A seconda dell'età della casa , turn- of-the - secolo, le piastrelle di marmo , diaspro e granito sono rimasti su alcuni piani di cucina , ma di nuove case , solo l'ultima pavimenti resilienti farebbero . Linoleum , inventato nel 1845 , è rimasta la pavimentazione più popolare e accessibile la cucina per tutto il decennio .
I Colori
Entrate in una cucina del 21 ° secolo e troverete pavimenti in piastrelle, legno e cemento industriale ceramica in rilassanti , colori neutri . Forse le lotte degli anni 1930 realizzati casalinghe cercano colori più brillanti e modelli, così il tema non ufficiale del 1930 decoratori cucina sembrava essere : . " Il colore più , meglio è" Non era insolito per scegliere un modello " triadico " per i pavimenti della cucina che ha combinato rosso, giallo e blu in intricati motivi geometrici che possono o non possono essere state circondate da un bordo di colore solido . Nel frattempo , tavolozze Art Nouveau di giallo , verde, bianco e stucco erano popolari in case di lusso .
Le aziende
E 'possibile riconoscere alcuni di questi nomi . Nel corso del 1930 , le aziende internazionali e nazionali che hanno dominato il mercato pavimento cucina erano Azrock , Amtico , Armstrong , BF Goodrich , Congoleum , Flintkote , Kentile e Mannington Mills . Di questi , Congoleum aveva le radici più esotici . Scozia Nairn Company, il creatore di linoleum , estratto conglomerato bituminoso prima in Africa Congo belga , in modo che quando i marketer bisogno di un nome per il loro marchio di pavimentazione, la famiglia ha scelto Congoleum - Nairn come un omaggio alla partnership internazionale.
Il pavimento
linoleum pavimento della cucina era considerata la quintessenza della moda nel 1930 . Fatto di sughero terra e olio di lino incollata alla tela o tela , sembrava bello come il marmo e piastrelle di ceramica trovato nelle cucine delle case di classe superiore - senza il costo . Predominio sul mercato di linoleum è stato minacciato nel 1933, quando Century di Chicago di Progress Exposition ha introdotto un nuovo tipo di pavimentazione cucina : vinile. Facile da installare , bassa manutenzione e basso costo , vinile potrebbe essere fatto a guardare come pietra e legno. Realizzato in resina, stabilizzanti e pigmenti , la gente ha amato questo nuova pavimentazione . Ma con l'avvicinarsi della guerra , è diventato quasi impossibile ottenere i materiali necessari per farlo , quindi i consumatori avrebbero dovuto aspettare fino alla fine della guerra di godere della loro cucina piani di vinile.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061163.html