Cucine del 1930 usato toni tenui nei loro disegni . Blues fresco e rossi e gialli tenui erano comunemente associato a un monocromatici .
Design
Cucine in bianco e nero in questa epoca presenti armadi in stile Shaker , caratterizzati da pianura , i pannelli telaio box sulle porte . Guardate a società di recupero o negozi specializzati per rotoli di linoleum inutilizzato indicative dell'epoca . Stufe Magia Chef erano un must-have della giornata . Per reinventare il look dell'apparecchio 1930 di oggi , cercare di negozi di antiquariato , alcune delle quali specializzate nel modello originale; tuttavia , alcuni modelli sono stati modificati in modo che la stufa non richiede l'illuminazione ogni volta che viene acceso .
Materiali
Cucine è stata fatta principalmente da cromo e aveva angoli arrotondati . Pezzi di legno sono state dipinte per abbinare l'arredamento della stanza. Verde e rosso erano due tonalità popolari . Mobili poggiavano su pavimenti a motivi geometrici linoleum , molti dei quali portava uno sguardo forte Art Deco . Alvar Aalto era un progettista di primo piano per questo periodo , noto per i suoi sgabelli dal design elegante , tra gli altri pezzi.
Considerazioni
Per più pienamente completo o complementare del 1930 sembrano , incorporare pezzi d'epoca e opere d'arte originali dell'epoca . Pezzi di vetro colorati sono stati un grande elemento decorativo di questo periodo , e oggi , vetro Depressione -era è spesso molto costoso.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001811.html