# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

DIY Mobili Cucina

Un rack impiccagione utensile non è solo visivamente piacevole , consente di liberare spazio armadio e mantiene gli strumenti necessari a portata di mano . Appendere un asta di tenda , con pinnacoli decorativi , sopra il lavandino permette di memorizzare gli utensili appena lavati dove possono gocciolare tranquillamente asciutto . Cose che ti serviranno
1 confezione ganci dell'occhio
due pacchetti S - ganci
1 Bastone per tende abbastanza stretto per adattarsi S-ganci
Praticare
Piccolo bit
Archetto con lama in metallo
nastro di misurazione
nastro idraulici
Glue
Stud locator
Pinze
Mostra Altre istruzioni
Come fare un Utensile Rack
1

misurare la lunghezza dello spazio in cui si desidera che il rack per appendere . Utilizzare il localizzatore perno per garantire che si sta misurando su una trave del soffitto . Segnare un punto circa sei pollici da ogni fine della lunghezza del vostro asta sarà .
2

misurare e tagliare , con il seghetto , l'asta di tenda alla lunghezza dello spazio destinato meno la lunghezza di cimase . Avvolgere nastro idraulici intorno alle estremità della barra e far scorrere i pinnacoli in posizione. Utilizzare colla per fissare il pinnacolo sulla fine taglio della canna , se necessario.
3

Praticare dei piccoli fori di avviamento ai due marchi in trave del soffitto , e avvitare un occhiello in ciascuna .
4

Appendere l'asta di collegamento dei due S-ganci . Far scorrere l' altra estremità di ciascun gancio a S in un occhio - gancio . Utilizzare le pinze per chiudere entrambe le estremità del S - gancio .
5

Praticare un piccolo foro in ciascun utensile , se non ha già uno. Far scorrere i restanti S-ganci sopra l'asta di tenda e chiudere l'estremità superiore con le pinze . Agganciare l'estremità inferiore di ciascuna S - hook attraverso un foro in un utensile da appendere.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036026.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.