# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Pavimenti e soffitti >> Content

Consigli per Pavimenti grigi Piani

I colori che avete scelto per il vostro piani cucina e pavimenti hanno un impatto significativo sul l'aspetto generale della stanza . Scegliere la combinazione giusta è fondamentale perché non sono come facile o economico per cambiare il colore delle vostre pareti o armadi . Se siete rimodellamento dello spazio e hanno già deciso controsoffitti grigi , si hanno diverse opzioni per la pavimentazione . Fattore di dimensioni della vostra cucina e l'aspetto generale che si desidera per lo spazio per aiutare a guidare la vostra decisione . Pagherai

Per un look monocromatico , corrispondono al pavimento per i vostri controsoffitti grigi più vicino possibile . Le piastrelle di ceramica , vinile e linoleum sono disponibili in una vasta gamma di colori , così si dovrebbe trovare una opzione che soddisfa le vostre controsoffitti . Questo aspetto tipicamente funziona meglio con una luce o grigio mid- tone perché una tonalità carbone su controsoffitti e pavimenti può rendere lo spazio sentire troppo scuro o stretta. Perché il grigio è un colore neutro , usando sia per i controsoffitti e pavimento permette di incorporare virtualmente qualsiasi altri colori che ti piace per le pareti e armadi . Una tonalità calda come il mirtillo rosso o vino può dare alla vostra cucina un ambiente accogliente , invitante aspetto .
Go Con Stone

Se volete un senso di continuità tra le controsoffitti e grigio pavimentazione , ma non voglio che corrispondono esattamente , scegli piastrelle di pietra per il vostro pavimento . Pietra naturale è disponibile in toni di grigio , ma di solito c'è variazione di colore sulla superficie della piastrella . Il tuo piano prenderà toni di grigio simili nel vostro piano di lavoro , anche se non corrispondono esattamente . L'ardesia è un'opzione attraente per pavimento della cucina in pietra ma in granito e marmo anche eseguire bene .
Crea una scacchiera

Un'altra opzione per far salire i toni di grigio di vostro piano di lavoro senza creare un look di corrispondenza è quello di utilizzare uno schema a scacchiera per il vostro pavimento . Scegli ceramica , vinile o linoleum piastrelle bianche e grigio per creare un modello di alternanza attraverso il vostro pavimento della cucina . Perché si sta rompendo il grigio del pavimento con piastrelle bianche , è possibile scegliere una tessera che corrisponde esattamente i contatori . Tuttavia , una tonalità più scura o più chiara può funzionare altrettanto bene . Se si preferisce un look moderno per la vostra cucina , si può anche abbinare controsoffitti grigio con un bianco e nero pavimento a scacchi .
Utilizzare un legno chiaro

Per una cucina con controsoffitti grigio scuro , è possibile creare un look equilibrato per lo spazio scegliendo un piano che sia di colore più chiaro . Un pavimento in legno chiaro è una scelta ideale perché i toni naturali illuminare e riscaldare la cucina , fornendo un piacevole contrasto con i contatori grigi. Acero, rovere e betulla sono tutte le opzioni di pavimentazione in legno chiaro interessanti che possono contenere fino bene in una stanza che vede ad alto traffico come una cucina .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061104.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.