Decorare stili nel 1950 sono caratterizzate da colori vivaci per l'arredamento della cucina come il blu , giallo e verde . Pink è una scelta comune per una cucina in stile retrò ultra -femminile . Mattonelle di pavimentazione che incorporano colori brillanti e solari aiutano a replicare l'arredamento che è trendy nel 1950 . Colori vistosi funzionano bene con il cromo slick e materiali Formica utilizzato su arredi e controsoffitti .
Materiali
Piastrella di polivinile plastica sono un modo economico per creare il retro aspetto della cucina 1950 su un bilancio. Le piastrelle sono disponibili in una varietà di colori solari che coordinano perfettamente con lo stile nostalgico . Pavimenti in plastica vinile è bassa manutenzione e progettato per durare per anni .
Patterns
Il motivo a scacchiera è stata una scelta popolare in 1950 cucine . Assegni in bianco e nero sono l'aspetto più comuni , ma è possibile selezionare una combinazione brillante di colori per il vostro pavimento della cucina . Ad esempio , i blocchi gialli e bianchi di colore creano un look allegro in cucina . Altre opzioni per il disegno a scacchiera potrebbero includere rosa , turchese o giada quadrati verdi . Motivi floreali anche lavorare bene per la cucina a1950s stile .
Tappeti
tappeti intrecciato aggiungere un po ' di texture per il pavimento della cucina . In una grande cucina abitabile , utilizzare una coperta di zona intrecciato ovale sotto il tavolo per un classico 1950 sguardo . Posizionare tappeti intrecciati piccoli nella zona di fronte al lavello della cucina per un tocco decorativo nella vostra camera alla moda retrò .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061313.html