smalto vernice che potrebbero essere facilmente pulito è stata la scelta comune per le pareti 1920 cucina e mobili . Blu, verde e giallo sono i colori delle pareti più popolari , solitamente dipinte sopra la boiserie , che era bianco o crema o viceversa. Nella prima parte del secolo , tinte pastello erano comuni . Più tardi , colori primari sono diventati favoriti , specialmente rosso , anche se la combinazione di colori verde e giallo rimane una prima scelta per tutto il decennio . L'uso della carta da parati nelle cucine era insolito.
Piano Colore
Piani erano di solito coperti di linoleum , che era disponibile in una miriade di colori e modelli . A volte un panno pavimento di linoleum è stato collocato su un pavimento di legno . Tile era disponibile , ma non era così comune come linoleum . Motivi geometrici o quadrati alternati di linoleum bianco e nero erano favoriti .
Soffitto e Trim colore
fonoassorbenti sono stati dipinti di bianco o bianco sporco per riflettere la luce . Inserti in legno intorno alle finestre e le porte è stato dipinto dello stesso colore delle pareti , non evidenziati con colori a contrasto . Più avanti nel decennio , in legno scuro ha cominciato a comparire in marrone o grigio . Armadi erano di solito bianco o crema , anche se più colorata ebanisteria dipinto è stato visto verso la fine del decennio .
Accessori
Il tavolo e le panche della inglenook spesso sono state dipinte in brillanti tonalità di verde, blu o giallo o verniciato in tinta alle pareti . Tende usati modelli di tessuto che ripetono i colori delle pareti . Tavoli da lavoro erano comunemente bianco o bianco in alto con gambe verniciate per abbinare il colore delle pareti . Elettrodomestici erano smalto bianco . Lunghi , grandi lavelli con tavole di scarico integrati di solito non avevano armadietti incorporati sotto di loro , ma sfoggiava gonne in tessuto .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006059001.html