# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

19th Century colori della vernice

Durante l'ultima metà del 19 ° secolo , pittura casa come un settore hanno subito un cambiamento, in gran parte dovuto alle trasformazioni industriali e tecnologici nella fabbricazione e produzione. Ma è stato l'architetto del 19 ° secolo e autore Andrew Jackson Dowling ( 1815-1852 ), che ha stabilito uno standard di colore casa attraverso il suo 1842 la pubblicazione di " Residenze Cottage ", che comprendeva un esempio di quello che oggi è definito come una carta di colore architettonico . Colori Naturali

Andrew Jackson Dowling ha promosso l'uso dei colori trova nel paesaggio locale e quelli che rifletteva i colori dei materiali naturali utilizzati in edilizia. In tale ottica, grigi e marroni erano popolari a causa della loro riflessione di tali materiali come la pietra e il legno . Rosso era anche famoso per la sua associazione con il mattone . Verdi e blu sono stati utilizzati , ma questi colori a vernice non avevano la stabilità visto oggi , a causa della composizione chimica di vernice al momento . L' unico colore Andrew Jackson Dowling non ha promosso , e infatti sconsigliati , era bianco . Secondo il consulente professionale a colori e collaboratore di " Old House Journal ", rivista John Crosby Freeman , Dowling visti bianche case di legno dipinte come disonesto .
Victorian Jewel Tones

Sebbene Jackson scritti e le sue carte di colore , promossi quei colori presenti in natura , epoca vittoriana , ei suoi eccessi architettonici , sfruttate le nuove tecnologie e la disponibilità di nuovi colori della vernice . Case sono state dipinte in una miriade di colori, dal topazio al oro rosa e gialli brillanti . La tendenza a più colori sulla parte esterna di una casa , però , sbiadito in tempi relativamente brevi , dopo aver salito nel tardo 19 ° secolo ed è caduto fuori moda nel 20esimo secolo .
Colori locali

per tutto il 19 ° secolo, tuttavia , i proprietari tendono a cercare i colori della vernice che fondono bene con l'ambiente locale . Case New England erano più probabilità di essere dipinto in schemi di Jackson colori di rossi grigio , marrone e rubicondo che quelle case più a sud . Nei climi più caldi , giallo , arancione e bianco erano più popolare a causa del loro effetto di raffreddamento interno della casa . A ovest , le case erano marrone sabbia e giallo croccante , accentati con rosa e azzurri per riflettere il paesaggio desertico.

Tutti i colori di tutta la maggior parte del 19 ° secolo , erano i colori "naturali ", come le pitture sono state prodotte da eventi naturali pigmenti. Non è stato fino alla fine del secolo - e nel 20 ° secolo - che vernici sintetiche e coloranti sintetici , sono stati utilizzati per le case . Malva , marrone e il viola più elettrici a volte visti in case vittoriane ristrutturate non erano possibili fino alla fine del secolo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029486.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.