# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

18th Century Tegole

Mentre la tecnologia coperture migliorata nel corso della storia , nel XVIII secolo , le persone stavano utilizzando sia nuove tecnologie per materiali di copertura accanto alle provato -e-vero metodi del passato . La datazione precisa di tegole ; tuttavia , è resa difficile dal fatto che gli stessi materiali utilizzati in copertura anche state utilizzate per effettuare forni cuocere e per pavimentare strade . Slate Tile
ardesia tegole erano riservati per i ricchi .

Nel Regno Unito , lastre di ardesia sono stati utilizzati per coperture in aree in cui erano presenti giacimenti di ardesia , di colore variabile dal blu , prugna blu - grigio , verde e al rosso . Negli Stati Uniti , lastre di ardesia sono stati importati dal Galles e utilizzati sulle case dei coloni selezionati . Slate era desiderabile a causa della sua durata , qualità a prova di fuoco , ma il costo di estrazione, l'importazione e lavorare con il materiale significava solo i più ricchi di proprietari di casa del XVIII secolo potevano permettersi tetti in ardesia.
Legno Shingle Tile
di scandole in legno tegole sono stati utilizzati in tutto il mondo .

Nel corso della storia , scandole di legno sono stati utilizzati su abitazioni di tutto il mondo . I vari legni sono stati utilizzati , dal cipresso e quercia di sequoie e cedri , a seconda della regione . Di tanto in tanto , è stato aggiunto uno strato di pesce olio e polvere di mattone o di olio di lino e ossido di ferro per aumentare la vita di una tegola . Perché il legno è soggetto a decadimento , durame è preferibile alburno e la ghiaia dovrebbe essere diviso con il grano perpendicolare alla superficie .
Tegole in argilla
argilla tegole sono stati piatta e rettangolare o s- sagomato e curvato .

americani argilla tegole erano piatte e di forma rettangolare e variato nel formato da circa le dimensioni di un libro trade paperback di un foglio di carta formato legale . Ogni tessera ha due fori dei chiodi ad una estremità per l'ancoraggio alle travi del tetto . Mattonelle a forma di S cosiddetti " coppi ", " piastrelle fiamminghi ", o " tegole storte " sono state fatte da drappeggi argilla bagnata su tronchi di incorrere in una forma curva o circolare .
Metallo Tile

il rame è stato spesso utilizzato quando passo di un tetto non accogliere le piastrelle ardesia , legno o argilla standard.

Mentre i materiali di copertura in metallo non è diventato popolare in America fino al XIX secolo , i più comuni coperture metalliche forniture nel corso del XVIII secolo furono piombo o rame. Passo di un tetto o di forma generale dettate dal tipo di materiale utilizzato , come il metallo veniva spesso usato dove herpes zoster , creta e ardesia erano inadeguate. La tecnologia di lamiera di ferro è stato sviluppato durante la guerra rivoluzionaria in America e questo materiale è stato utilizzato quando è diventato difficile importare rame dall'Inghilterra a causa della guerra . Purtroppo , c'era poco che gli ingegneri potrebbero fare per gestire la ruggine fino all'inizio del XIX secolo, quando lo zinco zincatura è stato sviluppato. Tin coperture --- o ferro stagnato --- era un materiale di copertura di metallo comune utilizzato in Canada per tutto il XVIII secolo , e Thomas Jefferson è diventato un grande sostenitore di materiali di tin- copertura nella neo - nati Stati Uniti nella seconda metà del secolo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029502.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.