# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Agriturismi 18th Century

. Agriturismi progettati nel corso del 18 ° secolo conformato allo stile " coloniale " che ha dominato l'architettura tra il 1600 e il 1820 architettura coloniale si trova nelle Americhe e anche in Africa e in Asia , ma lo stile è nato con potenze coloniali europee . Architettura coloniale può essere suddiviso in diverse categorie che variano in base alle tendenze dei paesi coloniali madre . Primo Periodo inglese Stile

Agriturismi costruite in Inghilterra durante la prima parte del 18 ° secolo è conforme al Primo Periodo stile inglese . Questo stile è una versione solo leggermente evoluta di stile tardo - medievale costruzione. Il materiale di costruzione è quasi sempre in legno . I tetti sono fortemente inclinati . Tali tetti spioventi derivano dal fatto che i più ampi tetti e camere più arioso richiedono ingegneria che non era disponibile per questi primi architetti . Tetti spioventi anche aiutato deviare neve. Finestre in queste case tendono ad essere concentrati al secondo piano . Questo disegno è una reliquia del Medioevo , dove le finestre a livello del suolo sono una passività durante un attacco .
Coloniale georgiano

Quando si pensa a una casa colonica in 18 ° secolo , il georgiano coloniale è più spesso quello che viene in mente . Brick sostituisce il legno come materiale da costruzione principale in queste case . Basso , finestre ariose sostituire le piccole finestre del secondo piano delle case Primo Periodo inglesi . Ciò suggerisce una rinnovata fiducia nella capacità di inglesi di aggregare ricchezza senza timore di violenze . Basso , tetti leggermente inclinati suggeriscono due cose . In primo luogo , che l' inglese aveva sviluppato tecniche architettoniche più avanzate . In secondo luogo , che l'impero britannico era esteso a molte zone subtropicali, dove tetti spioventi ( un mezzo di deviare nevicata ) non erano più necessari .
Coloniale olandese

la distinzione tra il georgiano coloniale e coloniale olandese è indicativo del fatto che la crescente tensione tra potenze coloniali causato architettura coloniale di sviluppare lungo linee parallele distinte però. L'adattamento di architettura a climi subtropicali rimane una caratteristica della cascina coloniale olandese . Finestre ariose e tetti bassi rimangono. Ma materiale da costruzione è diverso in Colonials olandesi. Considerando che il britannico ha adottato mattone come materiale di scelta , gli olandesi hanno continuato a usare il legno . Ma il tema più decorative , architettura meno pratico resta di primo piano nella coloniali olandesi e si dimostra nella loro brillante , vernice colorata - spesso blu o giallo
spagnolo eclettica

Lo spagnolo Eclectic è davvero un stile coloniale . Ma il marcatamente diverso status della Spagna come una potenza coloniale si riflette nel design idiosincratico queste case . Dopo la Spagna svanì come una superpotenza del 18 ° secolo , l'impulso di tenere il passo con i disegni architettonici britannici e olandesi era in gran parte assente . Invece , il design eclettico spagnola si basa in gran parte sugli allori del 16 ° e 17 ° secolo case spagnole . Il materiale di terra usato per costruire le case riflette accesso limitato della Spagna al legno . Le ampie finestre spagnoli Eclettici , a differenza delle finestre di altri coloni , rispecchiano la realtà di lunga data del clima spagnolo , piuttosto che eventuali nuovi adattamenti locali coloniali . Tutto sommato , questo motivo era il disegno più arcaico viene regolarmente prodotto nel 18 ° secolo, anche se da allora è stato resuscitato nelle Americhe .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058184.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.