# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Le Grondaie stile migliore per una coloniale olandese Home

architettura coloniale olandese origine alla fine del 1700 . Il suo tetto mansardato in stile offriva più spazio per una seconda storia o loft e nei primi giorni spesso ottenuto una riduzione fiscale perché è stato classificato come una casa a un piano . Lo stile ha avuto una rinascita a partire dal 1890 e che dura fino a circa la seconda guerra mondiale . Tetti coloniali olandesi hanno spesso abbaini finestre incastonati nella parte più ripida del tetto a due spioventi . Alcuni coloni olandesi hanno un tipo di tetto di confine nella parte inferiore del tetto principale - per estendere una gronda oltre le mura e mantenere l'acqua lontano da casa . Grondaie originali

Molti originali case coloniali olandesi o avevano costruito -in grondaie o del tutto assenti , se le grondaie erano abbastanza ampia per drenare l'acqua senza grondaie e pluviali . Built - in grondaie sono parte del tetto , trincee costruite appena dentro il bordo esterno del tetto , spesso con pluviali che sono nascosti nel rivestimento casa . Built - in grondaie sono cornici di legno , rivestiti con metallo, di solito rame o acciaio trattato .
Built - in sono Rare

Built-in grondaie sono usate di rado oggi perché sono molto costosi per creare , difficile aggiungere ad un tetto esistente e richiedono frequente manutenzione . Essi sono anche soggetti a marciume acqua e degrado, anche se rivestita con rame o acciaio . Il loro vantaggio principale è apparenza; essi sono mascherati o nascosti dietro il bordo del tetto . Possono anche essere fatti più ampio di grondaie sul bordo del tetto .
K -Style

Lo stile di K è la forma più comune di gronda oggi, in modo chiamato perché la sua forma se visto dal lato assomiglia alla lettera grondaie in stile K K. sono disponibili in 5 - o larghezza da 6 pollici , con installazioni senza soluzione di continuità per eliminare potenziali perdite a cuciture. Lo stile di K era comune in olandese case coloniali rinascita . Il rame è stata una scelta frequente di metallo perché resiste alla corrosione ed è di lunga durata . Acciaio verniciato , alluminio e vinile sono altre opzioni in stile K che possono lavorare con un tetto coloniale.
Semicircolare

grondaie semicircolari erano un adattamento precoce per case coloniali olandesi come alternativa alle grondaie built-in . Questi sono semicerchi di metallo fissati al bordo di un tetto , tipicamente con rotonda anziché pluviali rettangolari . Grondaie semicircolari solito sono fatti di rame o di acciaio con un rivestimento resistente agli agenti atmosferici . Sono attraenti sui tetti coloniali e in realtà scaricano l'acqua in modo più efficiente rispetto agli altri stili di gronda .
Considerazioni storici

Se la vostra casa coloniale olandese si trova in un quartiere storico o ha storico grondaie , verificare con le autorità edili locali circa l'eventuale sostituzione . Alcune aree storiche richiedono che le grondaie siano sostituiti con gli stili identici , quindi un built-in grondaia , per esempio , possono richiedere ristrutturazione con una grondaia integrato nel tetto.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006027620.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.