# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Il migliore materiale di rivestimento per tetti di latta

Non c'è un'unica copertura per tetti in metallo che può essere considerato il migliore in assoluto . La migliore copertura dipende dal tipo di tetto , il budget e il clima . Ci sono opzioni più comuni in base alle esigenze , come quelle che risparmiare energia in determinate condizioni , o quelli che affrontano alcune questioni tipiche , che possono aiutare a decidere quale rivestimento è meglio per il vostro tetto . Cool Roofs

codici da costruzione e l'EPA sono sempre più richiedono " tetti freddi ", come un modo di risparmio energetico. Un buon rivestimento del tetto , comunemente di colore chiaro , dovrebbe riflettere ultravioletti e raggi infrarossi e calore . Un rivestimento tetto riflettente riduce i costi di condizionamento e prolunga la vita del tetto riducendo lo stress . Tradizionalmente , i tetti bianchi sono stati considerati più cool , ma i pigmenti recentemente sviluppati producono colori diversi dal bianco può essere utilizzato per un cool roof . The Cool Roof Rating Council elenca colori altamente riflettenti . Il programma EPA Energy Star rilascia anche le linee guida per il rivestimento riflettente .
Espansione e contrazione

Coperture in metallo si espandono dal calore e dal freddo del contratto . Ciò può causare fori per espandere , con conseguente fuoriuscita . Un rivestimento tetto dovrebbe essere in grado di espandersi e contrarsi con i cambiamenti nel tempo . " Elastomerico " su un opuscolo o un'etichetta che indica che il manto di copertura è in grado di espandersi e contrarsi senza incrinature o spaccature . La maggior parte dei rivestimenti fluidi e spray sono elastomerico.
Asfalto

asfalto calda era il rivestimento tradizionale per tetti in metallo . Rivestimenti di asfalto erano poco costoso e buono a spargimento di acqua . Emulsioni di asfalto , che può essere il nero di getto in alluminio nero o contenere per aiutare a riflettere il calore e raggi ultravioletti , sono ancora ampiamente utilizzati .

Schiume

schiume spray di poliuretano , silicone o acrilici , che apparve nel 1970 , sono utili per tetti in metallo . Queste schiume sono più sottili e pesano meno di asfalto, e forniscono un senza soluzione di continuità , tenuta stagna su tutto il tetto . Vernici poliuretaniche di fascia alta sono particolarmente efficaci per riflettere i raggi ultravioletti , mentre i rivestimenti in poliuretano meno costosi età più rapidamente e sono inclini a ingiallimento . Poliuretano e silicone schiume sono migliori se il tetto è esposto a sostanze chimiche corrosive . Rivestimenti acrilici bianchi , che sono ancora più utile per i tetti freddi , apparso nel 1990 .
D6083 acrilico Schiuma

Il rivestimento più tipicamente richiesto per tetti in metallo è D6083 acrilico schiuma. D6083 significa che la schiuma soddisfa i requisiti stabiliti dalla American Society for Testing and Materials che definisce gli standard internazionali per i materiali da costruzione . Schiume acriliche non possono aderire alla Kynar -500 e rivestimenti in silicone su alcuni tetti in metallo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073545.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.