Golden Cross Bantam , una varietà affidabile vecchio giardino di mais , è un mais giallo a metà stagione . Può essere seminato direttamente nel terreno nella tarda primavera , dopo l' ultimo gelo . Matura in 85 giorni . Le orecchie di Golden Cross Bantam sono lunghi 7-8 centimetri , e suoi noccioli sono dolci e teneri.
Burro e lo zucchero
burro e lo zucchero è un bi- colore mais dolce che è popolare tra i giardinieri domestici . Si tratta di una varietà di metà stagione che matura in 75 giorni. I semi possono essere piantati direttamente nel terreno dopo l' ultimo gelo in primavera. Burro e zucchero produce le orecchie che sono lunghe circa 7 centimetri , con i noccioli che sono dolce e paffuto . E 'meglio se mangiato lo stesso giorno in cui viene raccolto .
Peaches and Cream
Considerato una varietà gourmet , Peaches and Cream , un ibrido bi- colore mais dolce , è una varietà a metà stagione adatta per il giardino di casa . Matura in 83 giorni , producendo lunghe orecchie da 8 pollici con un sapore particolarmente dolce . Questo è un eccellente varietà di mais a griglia con le bucce sinistra su , e fa anche una gustosa crema di mais .
Giubileo Supersweet
Giubileo Supersweet è un giallo mais ibrido che unisce la forma dell'orecchio del "Golden Jubilee " con la dolcezza di un " Supersweet ". Matura in 84 giorni , tenendo le orecchie che sono lunghe 8-9 centimetri . Ha un sapore molto dolce , così come una buona qualità di mangiare , che lo rende una scelta popolare per il giardino di casa .
Silver Queen
Secondo l'Università di Tennessee Agricultural Extension , Silver Queen è considerato lo standard di varietà di mais bianco . ( Vedi riferimento 3) Si tratta di uno dei più popolari varietà di mais dolce in America , ed è una scelta eccellente per il giardino di casa , grazie alla sua eccezionale qualità alimentare . Le orecchie di Silver Queen sono lunghi 8 pollici , con kernel grassocci e teneri . A varsity fine stagione , matura in 93 giorni.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006104231.html