Toscana è ricca di storia e la tavolozza dei colori si basa su antiche tecniche ceramiche , artigianato in metallo etrusco e l'area circostante che è cambiato poco nel corso di centinaia di anni . Il Rinascimento italiano è iniziata in Toscana e la zona è conosciuta per i suoi vini e splendidi paesaggi che ispirano la sua tavolozza di colori .
Toni Caldi
Toscana è caldo e soleggiato , e la tavolozza colore tipico toscano è costituito da toni caldi . Selezionare i colori con un sottotono caldo per un look autentico , ma attenzione tutti i colori possono avere tonalità calde e fredde . Un verde lime potrebbe sentire freddo , per esempio , ma un verde oliva emette calore . Toni caldi tendono ad avere toni arancio o rosso , mentre le tonalità fredde avranno toni del blu . Se non siete sicuri , chiedete al vostro negozio di vernici per consigli
tavolozza naturale
colori toscani sono ispirati dal paesaggio e dell'architettura toscana - . Vigneti in crescita in terreni sabbiosi e polverosi edifici con terracotta tetti di tegole , in modo da utilizzare i colori trovati in questo ambiente per creare un look toscano . Creme calde e ori antichi sono altre scelte autentiche .
Combinazione di colori
Per creare una tavolozza di colori naturale toscana , iniziare con un caldo neutro , come crema , paglia o arenaria , per coprire la maggior parte della sua superficie . Il prossimo grande area dovrebbe consistere di rossi tenui, come la terracotta o di mattoni , insieme con giallo dai toni arancio , come l'ocra o albicocca . Utilizzare un colore forte come un punto culminante , come un verde oliva , o più luminoso rosso .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058336.html