Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> stili di arredamento

Idee Decorazione libanese

inviti arredamento libanese per gli elementi con colori vivaci che si fondono con sfumature più sottili che imitano le caratteristiche geografiche naturali del Libano . Se il vostro stile è classico o contemporaneo , renderla autenticamente libanese con una fusione di accenti decorativi di le frazioni culturali che i libanesi hanno tradizionalmente adottato dai paesi europei . Elementi Arabian
dispongono di un tappeto colorato area con un design audace , ma semplice .

arabo è la lingua predominante parlata in Libano , ha senso che le scelte di arredamento spesso seguono i gusti arabi . Vasellame di terracotta o argilla è un accento ideale per le case decorate con influenze libanese. Optare per brocche trattati in colori tenui come l' .

Mosaico di legno marrone o beige e mobili in intarsio aggiungere forti influenze del design arabo al vostro arredamento . Per interni scuri , scegliere toni del legno più leggeri come il grigio o marrone chiaro . Contrasto interni più leggeri con il legno scuro . Utilizzare tavolini vicino divani e incorporare un tappeto zona marocchina in una posizione centrale , come un foyer o sala grande .
Americano Fusion libanese
lanterne marocchine sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni .

Per un riuscito connubio tra arredamento americano e libanesi , fondere i colori vivaci come il giallo su una parete strutturata come sfondo per un rustico tavolo di legno in cucina . Divani in decorazione libanesi sono in genere collocati contro un muro . Optare per un divano in pelle invecchiata per il ricorso americano . Mettere due intarsio rosso o tavolini fantasia in legno dipinto su entrambi i lati del divano per stile libanese .

Cercare lanterne appese marocchine o le luci a sospensione in una varietà di colori e appendere uno in ogni stanza della vostra casa su una tabella o una zona salotto . Queste lanterne gettano luce multidimensionale contro le pareti per una decisamente marocchina " lampada ", che è popolare per l'illuminazione delle case libanesi .
Mediterraneo
Cercare vecchie montanti delle finestre della chiesa da usare come griglie a parete.

Il Mar Mediterraneo, confina con il Libano a ovest e molti elementi di arredo libanesi sono tratte direttamente dai temi mediterranei . Caratteristica colori vivaci per tessuti come un divano di broccato o sostanziale sedia laterale . Appendere un quadro variopinto paesaggio raffigurante il Mar Mediterraneo . Scegli coperture minime della finestra come un pannello di cotone singolo in bianco o beige con una frangia di perline .

Pareti , aggiungere un'istruzione artistica audace con una griglia a muro decorativi in ​​ferro . Aggiungere corrispondenza appliques su entrambi i lati e utilizzare candele naturali per illuminare i candelabri . Accessorize con caraffe di vetro mediterranee in colori vivaci come il blu e il verde . Portare in una varietà di piante d'appartamento , soprattutto erbe , e metterli in grandi vasi di terracotta o di pietra vicino a luce solare filtrata .
Francese libanese
optare per tonalità di legno naturali per l'influenza libanese affordable finestre.

arazzi francesi sono spesso le prime scelte per arazzi nelle case libanesi . Il francese è la seconda lingua più parlata in Libano , tante case hanno seguito l'esempio con un arredamento francese . Utilizzare ceramica francese e mobili rustici , come i letti in difficoltà in legno e comodini . Utilizzare grandi palme in vaso per un ambiente arioso nelle grandi stanze .

Aggiungi fondali di ispirazione francese come pareti neutre e tessuti . Drappi di cotone bianco o ecrù con modelli di ritaglio fanno trattamenti di finestra ideale per permettere alla luce naturale di compensare gli interni più scuri . Optare per il grassetto tendaggi a motivi geometrici arancio o rosso per le grandi camere aperte con un sacco di spazio .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058337.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com