# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Colori & Patterns >> Content

Colori per un Backsplash

Il colore è un potente strumento di decorazione . Può aiutare a impostare uno stato d'animo , calmare una mente stanca , anche stimolare l' appetito . La scelta di un colore per la vostra backsplash è una questione di determinare l'atmosfera generale che si desidera la vostra cucina di avere e di rafforzare i colori già presenti in quello spazio . Perché il colore delle pareti della cucina può essere facilmente modificato, la prima cosa che vorrà prendere in considerazione è il colore del vostro controsoffitto della cucina . Riscaldare

Come si considera il " tono" della vostra cucina , pensare a come si desidera che i colori per far sentire le persone . I colori caldi sono come quelli che si potrebbe vedere in un drammatico tramonto : rosso , arancio e giallo . Colori caldi , naturalmente introducono energia , la vitalità e l'entusiasmo in una stanza . Colori accesi del giallo sono noti per fare bambini esigente, mentre il rosso è spesso usato nei ristoranti grazie alla sua qualità appetito stimolante. Pensate a come energico si desidera la vostra cucina per essere
freddo

colori freddi sono come quelli che potreste vedere su un panorama di montagna : . Blu, verde e lilla . Tutti sono calmanti , colori tranquilli , meglio utilizzati nei locali in cui si desidera serenità a regnare . Se state sperando in uno spazio tranquillo raduno in cucina , un tono fresco di backsplash può essere giusto per voi .
Complementari

Date un'occhiata al vostro piano di lavoro . Questo è il punto focale decorative in termini di trovare l'alzatina di destra . Se si desidera una cucina audace moderna , è consigliabile utilizzare un backsplash in un colore complementare al vostro piano di lavoro . Colori complementari aderiscono alla adagio che gli opposti si attraggono e si trovano uno di fronte all'altro su una ruota colore . Ad esempio, se il controsoffitto è azzurro , il colore complementare del backsplash sarebbe arancione chiaro . E ' forte e coraggiosa , ma in qualche modo riesce a lavorare insieme .
Analogo

Un modo più armonioso per andare quando si sceglie un colore backsplash è quello di scegliere una tonalità che è analogo al vostro piano di lavoro . Un colore analogo è situato direttamente su entrambi i lati del vostro colore primario sulla ruota dei colori . Ad esempio, se il piano di lavoro è verde menta , è possibile utilizzare sia un limone giallo o azzurro polvere backsplash . La ragione colori analoghi lavorare insieme è perché hanno qualcosa in comune . Verde menta e giallo limone entrambi hanno il colore giallo alla base , e menta verde e blu polvere hanno il colore blu in comune .
Neutrale

Un corso di sicuro quando la scelta di un backsplash è di optare per un colore neutro . Sfumature di marrone, bianco e grigio sono tutti neutri e funzionano bene con quasi tutti i colori stanno accoppiati con . Il vantaggio di utilizzare un backsplash colore neutro è che si può abbinare con quasi tutto il colore della parete colore senza preoccuparsi che si scontrano e si sa per certo che funziona bene con il vostro appoggio .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006058955.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.