# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Colori & Patterns >> Content

I colori della parete per la produttività

Se siete alla ricerca di un colore della vernice per il vostro ufficio a casa o che desiderano coprire il posto di lavoro con sfumature che promettono di stimolare la produttività , ci sono una serie di teorie che pretendono di sapere da che parte andare . Con diversi studi tra cui scegliere , il colore che è più produttivo per voi potrebbe finire per essere il colore che più ti piace. University of British Columbia

seicento partecipanti hanno preso parte ad uno studio presso la University of British Columbia - Sauder School of Business , progettato per sapere quali colori più ispirano la produttività . Come parte dello studio , i partecipanti sono stati invitati a completare compiti particolari sul computer . Lo schermo del computer sul quale hanno lavorato era blu o rosso . Lo studio ha dimostrato che quando i partecipanti sono stati invitati a svolgere compiti che richiedono attenzione al dettaglio , un colore di sfondo della schermata di colore rosso potenziato le loro prestazioni del 31 per cento . Quando i partecipanti sono stati invitati a completare le attività che richiedono creatività , una schermata blu ha prodotto risultati migliori .
AllBusiness.com

AllBusiness.com , una risorsa per le piccole imprese , suggerisce coprendo grandi pareti con tinte pastello e accentuando la stanza con scuri , colori più ricchi che introducono l'eccitazione nella stanza . Gli accenti non necessariamente devono essere trovate in accessori . Ad esempio , avvertenze di sicurezza , segnali di uscita e colori di assetto in grado di fornire vitalità . La teoria è che le pareti ricoperte di intensi colori primari possono portare ad una perdita di acuità visiva o chiarezza visiva .
Università del Texas a Austin

Come regista del programma di interior design presso la Scuola di Architettura presso l' Università del Texas a Austin , il dottor Nancy Kwalleck studia gli effetti psicologici del colore . In particolare , ha esaminato quali colori , se del caso , sono favorevole alla produttività . Che Kwalleck ha scoperto è che le persone sono più produttivi quando è circondato da colori particolari . Il problema è che il colore che stimola una persona è molto personale , e non c'è una tavolozza di colori -fits-all .
Il " Effetto Hawthorne "

uno studio 1920 condotto da Harvard business School professor Elton Mayo ha dimostrato che i dipendenti rispondono a qualsiasi cambiamento nel loro ambiente , fintanto che sentono di avere una parte nel decidere esso . I dipendenti hanno risposto meno ai cambiamenti ambientali effettivi rispetto alla convinzione che le loro preferenze sono stati riconosciuti . Se stai dipingendo uno spazio privato , solo tu puoi determinare quale colore ispira migliore produttività. Se stai sperando di aumentare la produttività in uno spazio condiviso , è consigliabile utilizzare un colore neutro sui muri e permettendo alle persone di aggiungere colore alle proprie zone .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006058837.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.