Se la combinazione di colori bagno è già stato avviato con il nero e rosa , è facile creare una sensazione completa di raffinatezza ed eleganza , aggiungendo il giusto colore sulle pareti . Un bianco puro può essere lampante , non importa quale sia la vostra tonalità di rosa , ma se il tuo bagno è dotato di rosa brillante , poi dipingere le pareti di una tonalità tenui di crema . Questo aiuterà ad ammorbidire lo sguardo della stanza e aggiungere la stessa sensazione sofisticata che è spesso associato con gioielli cammeo dello stesso schema di colori . Dal momento che la crema è un colore piuttosto neutro , aggiungendo una texture alle pareti può aiutare a dare un po ' di carattere .
Gialle
rosa del bagno è un pastello più tenui e ombra , pareti gialle possono dare la stanza un tatto aperta campagna , soprattutto se il resto della decorazione è anche fatto bene . Nero Minimal aggiungerà profondità alla combinazione di colori , e - a seconda della tonalità di rosa - le pareti possono essere effettuate in qualsiasi cosa, da un giallo pallido a una tonalità brillante . I colori chiari creano un look più morbido che può essere accentuata da opere d'arte floreale, in particolare dipinti di morbidi rose gialle o ranuncoli che legano la combinazione di colori insieme . Giallo brillante può essere utilizzato per una soleggiata , tema paese francese , soprattutto quando accentata con una tenda gialla o modellata confine carta da parati .
Aqua
Aqua , rosa e nero possono harken a un altro decennio con un retro definitiva sentire alla combinazione di colori . Questa combinazione funziona meglio con colori vivaci e motivi ripetuti; provare diverse tonalità di aqua fatto in alternanza rombi sul muro , o alternando la vernice turchese con una tonalità rosa simile a ciò che è già nella stanza da bagno .
Questa è una combinazione di colori che dà a chiunque il coraggio di provarlo il permesso di essere audaci . Prova accentuando le pareti aqua luminose con mobili neri che caratterizzano i volti cassetti rosa, e pezzi accento stile retrò come specchi , ferro battuto asciugamano rack e candelieri corrispondenti .
Corrispondenza bicolore
Considerate che incorpora il sfumatura esistente di rosa nei colori delle pareti; questo può essere particolarmente efficace se è fatto tramite un metodo bicolore . Allineamento rosa vernice per il colore che è già in bagno; molti negozi di vernice hanno abilità in abbinamento cromatico . Dipingere una o due delle più piccole pareti della stanza con la tonalità tinta di rosa per accentuare il secondo colore della parete . A seconda del tema , qualcosa di neutro - come la crema o un oro chiaro - può accentuare il rosa , mentre tirar fuori il nero . In alternativa , considerare la pittura delle pareti con ampie strisce di due rosa che completano l'ombra che è già in bagno .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006058966.html