Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> Mobili sala da pranzo

Quali sono state le Finiture per Mahogany nel 18 ° secolo ?

Mogano è un legno tropicale che ha un profondo , rossastro color marrone . E 'stato ampiamente utilizzato per pavimenti , mobili , barche e altri oggetti per centinaia di anni . Il 18 ° secolo ha portato su alcuni dei mondiali più rinomati artisti , scultori e architetti, tra cui Giuseppe Castiglione e Michael Benoist . Mahogany potrebbe essere trovato in design e arredamento pezzi architettonici nelle migliori case e musei di tutto il mondo . Shellac

tecnologia e la produzione si è evoluto dal 18 ° secolo , la creazione di nuovi materiali e tecniche quando si tratta di finitura o finitura mogano e altri legni duri . Una finitura che è stato utilizzato nel 18 ° secolo era gommalacca . Gommalacca è una resina naturale che viene prodotto dal coleottero Iac e fornisce un rivestimento indurito . La resina viene trasformato in una formula che viene utilizzato per coprire mogano , e resistere graffi e danni d'acqua , in particolare in sedie e tavoli . Shellac è disponibile anche in una varietà di finiture , tra cui l'ambra , arancio , granato , bionda e chiara .
Vernice

Varnish è stato anche usato nel 18 ° secolo come un modo per valorizzare e proteggere il legno di mogano . Vernice è un rivestimento derivato da una varietà di ingredienti , compresi gli oli vegetali , tung , lino , noci e soia , insieme con trementina . Alcuni materiali vernici spesso sono combinati con ragia minerale per raggiungere un livello antimacchia che penetra il legno , e migliora la venatura del legno e texture. Le vernici sono lenta essiccazione e spesso richiedono più mani per raggiungere un colore scuro.
Lacquer

Un altro traguardo importante per mogano nel 18 ° secolo era lacca. La lacca è simile a vernice tranne che asciuga rapidamente e non è a base di olio . Lacquer contiene resine e solventi che possono causare reazioni allergiche e irritazioni alla pelle e agli occhi . Lacquer anche crepe, bolle e scurisce con l'età . Uno dei vantaggi di una finitura laccata è che può essere lucidata per raggiungere una scorrevolezza specchio che è attraente su grandi mensole e pavimenti in legno .
Cera

Wax era una finitura comune per mogano nel 18 ° secolo . La cera d'api è stato utilizzato come un modo per lucidare e lucidare un pezzo altrimenti noioso di mogano . In alcuni casi, la cera è stato mescolato con trementina per creare un'applicazione liscia . Una miscela di polvere fatta di polvere di mattone e sughero aiutato cera per lucidare i punti di massima nel bosco , fino a creare una finitura impeccabile liscia .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006001056.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com