# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Bungalow Decor nel 1920

Il 1920 vissuto grandi sconvolgimenti come un'epoca e l'architettura non ha fatto eccezione . Liberi dal austerità della guerra e stanco da un eccesso di mobili prodotti in serie , un nuovo stile di disegno è nato - Arti e Mestieri di stile. Questo stile è tornato alla natura per ispirazione nella decorazione del bungalow Craftsman . Stile

arredi bungalow Tipica sottolineato gli elementi naturali rispetto a quelli fatti a macchina . Le camere sono state costruite con un open space, che permette la visibilità dalla porta d'ingresso alle altre stanze , mentre ampie finestre hanno portato in luce . I colori utilizzati riflettono i colori della natura e regolati in base alle differenze regionali , per un turchese brillante che ha funzionato bene in New Mexico sarebbe fuori luogo nel New England . Combinazioni di colori tipica inclusi i colori della terra del marrone , oro, blu , grigio e verde .

Mura

Bungalow mura domestiche erano coperti con boiserie . La parte inferiore delle pareti ricevuto design in legno più elaborati che possono essere state scolpite o ha avuto particolare rivestimento in legno . Queste sono state colorate in toni naturali del legno , mentre la parte superiore della parete ricevuto un rivestimento in legno meno costoso che dipinta . Come l'uso di carta da parati è stato visto di buon occhio in una casa bungalow , alcuni architetti sono andati al punto di applicare una texture granulosa alle pareti per impedire il suo utilizzo .

Tessuti

L'uso di tessuti naturali era standard in queste case . Pelli di animali, come la pelle di pecore e mucche , sono stati utilizzati per fare cuscini mobili, sedie e rivestimenti lampada . Altri tessuti erano fatti di lino , in quanto questi erano abbastanza forti da coesistere con la pelle e sono stati utilizzati in diverse zone della camera , come le finestre . Trattamenti di finestra consisteva di biancheria, cotoni e tela - . Come broccati e sete sono stati considerati troppo fragile per queste case
Mobili

Un marchio di arredamento bungalow è i molti pezzi incorporati. Per ottimizzare lo spazio in queste piccole case, mobili built-in ha permesso agli architetti di fornire archiviazione e posti a sedere , che richiede l'aggiunta di meno mobili . Una scala può contenere una libreria di sotto , come sarebbe una serie di semicolonne usato come ingresso alla sala da pranzo . Davanzali con immagazzinaggio qui sotto potrebbero essere trovati da letto e soggiorno finestre della camera , mentre una libreria ad angolo potrebbe essere nascosto nella sala da pranzo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058306.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.