Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino

La storia di Amache

L'amaca pigro familiare , legato tra gli alberi per il relax all'aria aperta, ha una lunga storia di centinaia di anni prima che fosse "scoperto" da Cristoforo Colombo nei suoi viaggi . Al suo aspetto iniziale in Europa , l'amaca è stato apprezzato soprattutto per la sua praticità come un dispositivo di sonno . Origini

L'amaca è pensato per essere un'invenzione degli indiani Maya in America Centrale . I primi amache sono state tessute dalla corteccia dell'albero Hamak , sostituita dalla pianta Sisal , le cui fibre possono essere ammorbidito .
Evolution

Gli ampi rotte commerciali tra l' nazioni indiane del Centro e Sud America permesso l'adozione di amaca in quasi ogni paese del Centro America , tra cui Guatemala , Nicaragua , El Salvador , Costa Rica e Messico , e nei paesi del Sud America , tra cui Brasile ed Ecuador. Amache sono state effettuate in una moltitudine di stili di materiali indigeni , tra cui il classico panno o tessuto amaca che si è evoluto in Brasile .
Adoption North American

amaca è menzionato nel giornale di bordo del primo viaggio di Cristoforo Colombo . Columbus è stato introdotto per l'amaca , o " amaca ", dagli indiani Taino , una tribù di Haiti , nel 1492, secondo The Hammock Company.com . In Europa , l' uso precoce di amaca è particolarmente associato con marinai britannici e francesi , e sono stati utilizzati anche nelle carceri inglesi nel 19 ° secolo per risparmiare spazio .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040819.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com