Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> stili di arredamento

1800 Decor

fine 1800 arredamento era generalmente caratterizzato da ricchi , eclettici e ornato pezzi. Decorare durante questo periodo è stato fortemente influenzato dalla rivoluzione industriale e di epoca vittoriana . La ricchezza in eccesso durante questo periodo concesso per arredamento stravaganti e costosi e accessori decorativi . L'attività di importazione ed esportazione tra le colonie aumentato, portando in beni eleganti e impreziosite da lontano . Ricchezza

L'epoca vittoriana ha coinciso con la rivoluzione industriale , che ha portato avanti un aumento di prosperità grazie ai progressi nella tecnologia e altri settori . C'è stato anche un aumento della ricchezza a causa di importazioni e scambi tra le colonie . Questa ricchezza ha permesso di arredi costosi e arredamento, giocando pesantemente sugli stili decorativi della fine del 1800 . Queen Victoria aveva gusti arredamento intricate e mai esposto le ossa nude di arredamento e architettura . Il periodo è stato caratterizzato da eccessive decorazioni e tessuti e arredi impreziositi .

Colors

colori Decor erano profondi e ricchi . I colori utilizzati sono stati influenzati da quelli popolari in Asia, Africa e l'Oriente . Scelte di colore preferite inclusi tonalità gioiello , rosso scuro , verde smeraldo e verde foresta , oro e marrone ricchi.
Di Windows

Vetrate visualizzazione di scene ornati e disegni erano comuni . Le finestre erano coperte con tessuti pesanti e una spessa sottolineatura di pizzo . Tende sono stati tagliati con frangia decorativa e registrazione, e festoni sono stati cordata con nappe . Tende erano spesso realizzati da ricamo . Scelte tessuto preferiti erano damasco , velluto e seta. I colori dei tessuti sono ricco e profondo .

Mura

Le pareti consistevano modanatura in legno scuro e cornici . Carte da parati a motivi geometrici erano in stile , disegni particolarmente floreali. Le pareti erano a volte coperti di texture damasco -come per formare un rivestimento in tessuto simil- decorativo .

Piani

pavimenti in legno scuro per abbinare il legno utilizzato su pareti erano spesso installati nelle case . Lush , fantasia tappeti , come tappeti orientali , sono stati trovati in quasi ogni stanza . Sono stati utilizzati anche piastrelle decorative e colorate del pavimento . Le piastrelle erano colorate , utilizzando rossi accesi , creme , verdi e nere .
Mobili

Mobili in questo periodo era spesso in quantità di massa fatto a macchina . Cittadini della classe media che hanno guadagnato la ricchezza ora acquistato tali arredi di imitare quelli usati dalla classe superiore e aristocratici . Arredi intagliati Ornato di legno scuro era comune . Tavoli da pranzo erano grandi e rotondi con piedistallo gambe e sormontato da lastre di marmo . Sedie in pelle imbottite potrebbero essere trovati nelle camere e nelle grandi stand cappello a specchio seduta in ingressi . Arredamento erano spesso rivestiti in tessuti pesanti e consistevano in sacchi di curve. I letti sono di grandi dimensioni con baldacchini scolpiti . Gilded vasche artiglio piedi ornati bagni. Altri elementi di arredo erano grandi , pesanti e riccamente intagliato .
Accessori

accessori sono stati utilizzati in abbondanza , che coprono quasi ogni superficie . La quantità di accessori era un display di ricchezza e di interessi. Dipinti e fotografie sono state spesso esposti in cornici dorate abbellita. Le importazioni da ex colonie sono state favorite , come le arti provenienti da India, Africa e Australia . Libri coperti scaffali . Camere da letto consisteva di lavabi in possesso di lavandini artistiche . Sono stati esposti stampe botaniche , così come lo erano i trofei di animali e busti greci . Mezzopunto cuscini decorati sedie e divani . Tappezzerie di tessuto sono stati esposti sulle pareti . Composizioni floreali di grandi dimensioni sono stati esposti in vasi decorativi , e le piante di palma in vaso erano comuni.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058318.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com