Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> stili di arredamento

1920 Mobili Style &Case

Il 1920 è stato un periodo di incredibile cambiamento, non solo in ambiti sociali, ma ospita pure. Proprio come i vestiti delle donne è passata da linee greche fluttuanti a forme angolari taglienti così ha fatto case e stili di arredamento , passando da Arti e Mestieri rustici alla modernità di Art Déco con la sua cromo argento e mobili in vetro . Arti e Mestieri Case

Uno degli stili più popolari di case all'inizio del 1920 era lo stile Arti e Mestieri che ha caratterizzato gli elementi naturali del legno e pietra in tutta la casa . Come la casa è stata fatta era l'elemento importante , concentrandosi sulla maestria che è andato in costruzione . Finestre erano piccole lastre di piombo e sui tetti sono stati pignone , si estende su portici o verande . Come lo stile Art Deco aerodinamico è diventato più popolare , queste case fussier perso il loro favore .
Revival of Styles

Dopo la prima guerra mondiale , un senso di nazionalismo e l'interesse la rivoluzione americana è stato rianimato . Questo ha portato alla rimonta del rettangolare casa in stile coloniale . Porte e finestre erano incorniciate da legno bianco . Con la porta d'ingresso , pilastri bianchi in piedi con grazia . Altri stili videro un revival come pure, tra Missione spagnola con stucco bianco o beige e un tetto di tegole rosse o la casa Tudor con i suoi lati stucco con cornici in legno e tetti spioventi alti .
Bungalow

cinture Bungalow spuntato intorno a una serie di città degli Stati Uniti . Mentre il paese si mosse verso modelli semplificati ed un maggior numero di persone nella classe media , il bungalow con le sue planimetrie aperte e mobili incorporato misura la fattura . La porta d'ingresso in genere aperto nel soggiorno e corridoi erano economico nello spazio. Spesso un edificio a un piano , portici e verande sono facilmente accessibili da casa.
Stili di mobili

Art Deco è diventato di gran moda nel corso del 1920 . L'arredamento è stato distinto dal movimento Arts and Crafts , con linee eleganti in cromo e legno laccato nero , ornamenti in metallo che celebravano linee curve e forme geometriche . Colori vivaci sono stati utilizzati , spesso contro uno sfondo pastello . Tuttavia , nelle case che si trovavano in stile revival di costruzione , sono stati utilizzati i nomi di mobili vecchi con le linee lucide simili . Duncan Phyfe , Chippendale e Heppelwhite erano i pezzi d'antiquariato o riproduzioni seduti in una stanza .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058120.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com