# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Caratteristiche del francese Mobili Provinciali

Nel corso dei secoli 17 e 18 in Francia , mobili creati royalty francese era intricato e ornato , con pezzi di legno spesso altamente intagliato e persino dorato. Naturalmente la società di corte parigina impostare la moda per il resto del paese , che ha adattato lo stile di mobili altamente ornamentali per una vita migliore vestito nelle province più pratici . Legno

mobili Palace è stato ricavato da legni esotici importati , ma i pezzi provinciali francesi sono stati realizzati in legno degli alberi che erano indigeni della regione in cui sono state fatte . Mela, ciliegia , olmo , pere e noci sono stati i legni più comuni , anche se in mogano è stato utilizzato anche occasionalmente. C'è poco impiallacciatura o intarsi in stile provinciale francese; di solito i mobili sono in legno massello .
Carving

L'intaglio su pezzi di provincia non può essere stato intricato come quello sui mobili si trovano in Versailles, ma era altrettanto simbolico per i suoi utenti . Motivi decorativi provinciali francesi erano più rispetto alla vita di campagna : covoni di grano , cornucopie e uva simboleggiava l'abbondanza , gusci di fertilità , e le colombe o cuori significavano amore . Pezzi scolpiti con frutta o fiori rappresentati grazia celeste .
Finiture

aristocratici francesi seguite la moda in arredamento , come in molte altre cose , e la maggior parte potevano permettersi di sostituire pezzi delicati ; arredamento era spesso molto lucido, verniciato o dorato, e fatto da legno sottile per dare una silhouette più grazioso. Mobili Provinciale era anche decorativo , ma i suoi proprietari erano principalmente di sua praticità . È fatto di legno di spessore con finiture in basso a manutenzione come cera d'api mano-lucidato o semplice gommalacca chiara .
Edilizia

mobili francesi provinciale è stato progettato per durare per generazioni di utilizzare . Anche se i chiodi e le viti erano disponibili in Europa dal 17 ° secolo , erano ancora rari e costosi . Mobili Provinciale è stato costruito utilizzando tecniche di falegnameria , quali le code di rondine e le articolazioni botti, questi contribuendo a pezzi robusti che avrebbe resistito per l'utilizzo di più di un agricoltore di casa o di un commerciante .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058050.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.