# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come Refinish Francese Mobili Provinciale

Imbattersi in un bel pezzo di arredamento in stile provinciale francese in un garage vendita o all'asta e portarlo a casa è emozionante . Carrozzeria un pezzo e riportarla al suo antico splendore è soddisfacente e, talvolta, un buon modo per fare qualche soldo in più . Se avete acquistato il pezzo alla vendita o trovato in soffitta della nonna , prendendo il tempo per rifinire correttamente sarà aggiungere anni alla vita dei mobili . Cose che ti serviranno
sverniciatore
ossido di alluminio carta vetrata , variando grane
levigatura blocco
Tack panno
finitura legno o macchia
naturale o sintetica Setola pennello
Schiuma pennello

Mostra Altre istruzioni
abrasivi
1

Usare i sverniciatore per rimuovere qualsiasi traccia di vernice o finitura precedente. Molti pezzi di stile provenzale francese sono stati dipinti , in particolare le linee più economiche che non sono state fatte di legno massiccio .
2

Scegli la tua carta vetrata . Grana ruvida ( 50-80 ) è per la rimozione di vecchie pitture o finiture . Grane più fini sono per una seconda carteggiatura e levigatura . Scegliere la grinta dipende dalla condizione del vostro pezzo , tenendo conto di eventuali graffi o scheggiature nel legno .
3

Fissare la carta vetrata al blocco di levigatura . Questo vi dà una presa migliore sulla carta vetrata e vi darà una superficie più livelli . Il blocco di levigatura è ideale per le parti piane dei mobili , come i lati e le parti superiori di una cassettiera o armadio . Se si Refinishing una sedia, si consiglia di saltare il blocco di levigatura .
4

Utilizzare la carta vetrata a mano sulle gambe e le braccia di mobili di provincia francese . Hanno curve e particolari che richiedono un intricato levigatura . Queste caratteristiche sono difficili da fare e ciò che distingue questo stile a parte la roba che si può facilmente acquistare in un negozio di grande scatola.
5

Sand in direzione del grano con società , anche colpi fino ad avere rimosso eventuali tracce di vecchie pitture o finiture ed è liscia .
6

Termina il processo di levigatura con carta vetrata grana fine ( 150-180 ) o ( 220-280 ) per appianare il pezzo e pronta per l'applicazione di un rivestimento o macchia .
7

Utilizzare il panno tack per rimuovere ogni traccia di polvere dai mobili , prestando particolare attenzione ai dettagli e sculture di braccia e gambe della sedia .

Applicando Fine
8

Applicare la prima mano di finitura o macchia con il naturale o sintetica spazzola di setola , utilizzando la luce anche colpi andando con il grano .
9

Usate il pennello schiuma per appianare le linee visibili lasciate dal pennello di setola . Questo può essere usato anche per diradare ogni finitura extra o macchia che si accumula nei dettagli scolpiti .
10

Lasciare che il pezzo asciugare completamente prima .
Angosciante o utilizzando

Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006034031.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.