Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> stili di arredamento

French Chic Decorating

Ispirato dalla natura e dalla storia , decorazione francese trasuda atemporalità e raffinatezza senza sforzo . Se si desidera aggiungere alcune nuove tocco al vostro arredamento esistente o piano di rivedere tutta la casa , è possibile incorporare il look chic francese nel vostro stile di decorazione della casa mediante la combinazione di colori e tessuti naturali con mobili tradizionali e gli accenti . Scelta tavolozza dei colori

decorazione francese richiama fortemente colori naturali , dal blu cobalto al oro raccolto . Per i trattamenti murali, la tavolozza si scelga, si può cambiare il modo in cui si verificano il vostro spazio . Nel loro libro " provenzale Interiors ", autori Betty Lou Phillips e Dan Piassick consiglia di utilizzare colori scuri per fare una grande stanza sembrare più piccolo e più intimo , e selezionando i colori più chiari come l' ecrù o cielo azzurro per fare una piccola stanza si sentono più arioso . Per un autentico look chic francese , evitare dure colori artificiali , e scegliere tonalità che si armonizzano con l'ambiente circostante naturali invece . Tuttavia, questo non significa che si dovrebbe limitare a toni della terra . Per accenti luminosi , scegliere i colori che evocano i fiori della campagna francese, come giallo girasole , erba verde o rosso papavero .
Mobili Selection

Se siete d'arredo uno spazio da zero o semplicemente aggiungendo un pezzo o due per evocare una sensazione di chic francese , mobili è cruciale per l'effetto complessivo del vostro arredamento . Il senso della storia che è caratteristica della decorazione francese può essere raggiunto attraverso pezzi d'antiquariato o mobili cimelio . Se non si dispone già di una raccolta di pezzi cimelio o se non hai il budget per l'acquisto di oggetti d'antiquariato costosi , aggiornando i mobili esistenti può aiutare a ottenere l'aspetto desiderato . È possibile ri- finitura di mobili in legno , sostituire cassetto contemporaneo tira con mobili d'epoca o in cristallo tira , o utilizzare le nuove fodere per dare ai vostri sedie o divano un nuovo look .

Finestra trattamenti e tappezzeria

Le scelte tessuto per arredamento , tappeti e le tende possono dare autenticità e comfort al vostro arredamento in stile francese . Evitare ovviamente materiali sintetici come il poliestere e vinile , e optare per le fibre naturali invece . Per uno spazio più formale , sete e damaschi sono scelte eleganti , mentre le camere più casual richiedono lenzuola fresche . L'arte di " passamaneria ", o motivi ornamentali , è anche caratteristica di stile francese , e frange ben scelti , nappe e passamaneria può accentuare le vostre scelte tessuto dando alla vostra casa un aspetto decisamente francese .
Accenti e tocchi finali

Dopo aver stabilito la tavolozza dei colori e dei mobili selezioni, è possibile iniziare ad aggiungere pezzi accento per completare il vostro nuovo look chic francese . Aggiungi la luce in una stanza con specchi d'epoca look , lampadari o appliques . La scelta di un paio di accenti oro, come cornici dorate o candelieri , può aggiungere un tocco di opulenza senza guardare sgargianti. Visita mercati delle pulci e negozi di antiquariato di trovare pezzi accento con carattere e storia . Un mix equilibrato di questi tocchi rustici e raffinati vi aiuterà a raggiungere il senso tipicamente francese di fascino senza sforzo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006008922.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com