Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> stili di arredamento

Decorazione Idee per French Chic Camere

chic francese , chiamato anche paese francese , è uno stile di decorazione che ha le sue radici nelle zone rurali del sud della Francia . Se fatto correttamente , ha un rustico , fascino del vecchio mondo che è comodo e casual . Si tratta di una scelta ideale per i progettisti con un budget , come la maggior parte dei pezzi dovrebbe avere un aspetto ben indossato e sarà proprio come a casa in una casa moderna ranch come in un chateaux tradizionale . Ci sono alcune caratteristiche che sono essenziali per creare il look . Colore

Come con qualsiasi altro stile di decorazione della casa , il colore è una parte essenziale di chic francese . Questo è uno stile che utilizza prevalentemente caldi , tonalità calde e audaci , colori vivaci . Blu cobalto , oro , verde, rosso scuro , nero , marrone e beige sono tutti ideali per raggiungere il look and feel di stile francese . I colori vivaci , tra cui oro , giallo e ruggini sono l'attrazione principale , mentre le più sottili sfumature di grigio , nero e blu sono utilizzati come pezzi accento per aggiungere equilibrio e interesse visivo .
Materiali Naturali

l'uso di materiali naturali rustici è la chiave per lo stile. Pareti in gesso sono una soluzione tradizionale , ma proprietari di case moderne probabilmente preferirebbero una tecnica pittorica che assomiglia intonaco . Questa tecnica pittorica , che richiede stratificazione diversi colori della vernice , è sia meno costoso e più facile da gestire rispetto gesso. Travi in ​​legno lungo il soffitto sono comuni , come lo sono sculture in legno pesante ringhiere e armadi . Pavimenti in pietra naturale e controsoffitti sono ideali e sono disponibili in una serie di opzioni di colore e consistenza . Nel soggiorno , un camino in pietra di solito è il fulcro , con un fascio pesante per un mantello e cuore fatta da argilla o mattoni . Terminate la cottura con pentole di rame e accessori in ferro .
Tessuti

tessuti sono utilizzati per quasi ogni aspetto di una camera in stile francese e sono una parte importante di lucidatura del look. Molto spesso , i tessuti sono mid- peso , il che significa che nessun prodotto puro o leggeri . Bastone con lini e cotoni in solidi o stampe , sia con colori vivaci o tenui . Miscelazione e la congruenza modelli è ideale - strisce , plaid , fiori e solidi sono tutti parte del risultato finale . Per una sensazione di fondo tradizionale , prova a scegliere i colori che contrastano a vicenda; pair toni del giallo con sfumature di rosso , verde e blu , per esempio.
Mobili

Ci sono due tipi principali di mobili che si adattano con stile chic francese . Il primo , per un look più tradizionale , è in legno pesante . Pensate finiture rustiche con grigio, bianco o verde morbido; legno naturale finiture nei toni medi e leggeri; e pezzi di grandi dimensioni , di solito completato con il lavoro del legno intricato . Tutto questo è lo scopo di avere uno sguardo ben utilizzato ad esso , il che significa graffi ed escoriazioni in vernice e altri difetti caratteristici vanno bene . La seconda opzione è una idea più moderna che utilizza alcuni pezzi di legno pesanti , ma li combina con il ferro battuto e vimini . Questa opzione è migliore per gli spazi più piccoli , come i pezzi saranno meno opprimente , pur raccordo con il tema . Il vantaggio di uno stile è che quasi tutti i vecchi mobili possono essere fatte sopra per adattarsi al look. Vecchi pezzi da vendite di garage, mercatini e depositi di risparmio renderanno eccellenti aggiunte a una sala chic francese .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006057848.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com