vuoto
Acqua
Salt
Spazzola
Carta vetrata
Primer
Vernice
kit desolante
Lacquer
Mostra Altre istruzioni
1
Prep vostri mobili in vimini con un aspirapolvere essa . Wicker ha più angoli di un muffin inglese , in modo da applicare la dovuta diligenza quando bandire polvere e sporcizia . Successivamente, utilizzare una soluzione di spazzolino da denti e acqua (1 cucchiaio di sale per ogni litro d'acqua ) per stanare suolo nascosto nella trama del vimini .
2
Rimuovi secca e peeling scaglie di vernice con una spazzola metallica , a testa piatta cacciavite o vernice raschietto , facendo attenzione a non premere così forte si danno il vimini . Alla fine , ti angoscia i mobili per dargli la firma shabby chic , ma è importante iniziare con una superficie liscia . Se vi piacciono i metodi insoliti , prendere il pezzo di vimini attraverso un autolavaggio ad alta pressione di de- sfaldarsi e poi asciugare con un asciugacapelli .
3
ruvida la superficie con sandpaperso luce il vostro fondo aderisce al vimini e penetra tutte le superfici . Per ottenere il look shabby chic , userete tecniche angoscianti , quindi il primer è una misura di protezione importante . Applicare un paio di mani di olio-base in legno primer. C'è un motivo per professionisti consigliano due mani di primer : . Vimini grezzo è come una spugna , bere fino prime applicazioni velocemente
4
scegliere una vernice di colore chiaro . Olio-base interno /esterno vernice casa è stato raccomandato perché aderisce bene ed è flessibile, ma altri appassionati di vimini dire nuove vernici di lattice sono altrettanto buoni e post - vernice pulizia è più facile . Se si utilizza una vernice spray , lavorare in un ambiente chiuso; una brezza può inviare il vostro volo vernice. Una scelta finale è quello di acquistare un kit angosciante e seguire le istruzioni riportate sulla confezione per finire con una , afflitto finitura shabby chic craquelé o robusto . Nessun colori della vernice audaci , per favore .
5
Distress il pezzo di vimini . Guarda le foto di arredi in vimini shabby chic di libri della biblioteca , riviste di interni domestici e sui siti web. Notate il modo in cui bordi sono stati strofinato via per creare un look invecchiato vintage. Raggiungere questo levigatura del pezzo verniciato , lavorando con leggerezza e metodicamente su ogni superficie . Il primer è stato applicato protegge il vimini grezzo sotto .
6
Sigillare i mobili in vimini shabby chic con un prodotto vernice di alta qualità per proteggere il vostro duro lavoro per gli anni a venire. Ora che il pezzo è fatto, è il momento di terminare il vostro stile shabby chic con un cuscino floreale che è così comodo che implora di essere schiacciata . Se questo cuscino capita di avere volant , hai inchiodato shabby chic .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006057759.html