Un lavaggio del latte ( noto anche come calce ) aggiunge una finitura bianca cremosa che è comune squallido arredi eleganti . Questa tecnica comporta la miscelazione della vernice latte con acqua e uno strato di pittura sul pezzo mobili; il finale è sottile e irregolare , dandogli un aspetto invecchiato .
desolante
Una tecnica angosciante implica l'utilizzo di un martello , scalpello o un sacchetto pieno di monetine per infliggere danni al vostro arredamento . Questo renderà il vostro pezzo sembrare è diventato resistito nel tempo . Terminate con uno strato di vernice che corrisponde allo stile shabby chic . Il bianco è sempre una buona opzione per un look shabby chic , oppure utilizzare un colore pastello come il bianco , blu , giallo o rosa .
Carta vetrata desolante
Utilizzando carta vetrata a disagio un pezzo di arredamento può far sembrare un po ' ruvida intorno ai bordi , come se si è gradualmente portato con il tempo . Colorare il mobile nel colore di vostra scelta o dipingerlo . Un sfregamento di massima con carta vetrata intorno alle gambe, cassetti e ante aggiunge carattere al pezzo e mima l'effetto dell'invecchiamento per lunghi periodi di tempo .
Crackle Finish
Aggiunta una finitura crackle al vostro squallido pezzo di arredo chic farà sembrare un pezzo antico con la vernice che si scheggia fuori . Dipingi il tuo pezzo , aggiungere uno smalto crackle ( disponibile nella maggior parte negozi per la casa ) e aggiungere uno strato finale di vernice sulla parte superiore per ottenere questo look per i vostri mobili shabby chic .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006057618.html