# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

L'arredamento degli anni Venti

I " ruggenti anni '20 " è stato un decennio noto per clandestini e la proibizione . Interior design nel 1920 rifletteva eccessi finanziari ; Pertanto , l'arredamento era solito stravagante e appariscente . Gli interni erano generalmente decorate in grigio , bianco , off toni del bianco , del beige e pallide o tenui del blu , arancio, verde e lavanda . La musica era una parte importante degli anni '20 , quando flappers ballato il Charleston, come evidente negli accessori si trovano in case durante questo periodo . Mobili

Diversi stili di arredamento sono stati trovati in casa nel corso del 1920 - tra rustico cottage , federale , Impero , elisabettiano e stili di arredamento gotico . Autentico Duncan Phyfe , Thomas Chippendale e mobili George Hepplewhite sono stati trovati in case di coloro che potevano permetterseli . In caso contrario , mobili influenzato da questi designer sono stati utilizzati invece. Mobili era pratico e funzionale , come ad esempio librerie built -in , angoli colazione , credenze, porcellana casi e sedili finestra . Mobili stato forno di legno , ma sono stati utilizzati anche altri materiali compresi cuoio , vetro e acciaio.

Mura

Non solo erano case arredate con mobili in legno, nel corso del 1920 , ma porte e serramenti sono stati realizzati in legno . Le pareti erano o dipinte o rivestite . Rivestimenti, però, negli anni '20 è stata effettuata collegando cornici stampaggio sulle pareti invece di essere completamente ricoperto con pannelli in legno . Lo spazio all'interno dei telai sono stati sia verniciato o rivestito con carta da parati con texture . Coprire le pareti con carta da parati con un modello scenico, in particolare nella sala da pranzo , era comune anche durante questo periodo di tempo . Pavimenti
Piani

legno in acero , faggio, betulla e quercia era comune nel 1920 , e la casa non dispongono di pavimenti in moquette . Pavimenti , soprattutto nel soggiorno e sala da pranzo , erano di solito coperti con zona in stile orientale orientale o tappeti in colori tenui come il blu , verdi e taupe . Talvolta pavimenti erano coperti di linoleum , anche in salotto .
Accessori

Il pianoforte giocatore , che era un piano di auto- riproduzione, è stato spesso in 1920 case . Un altro accessorio nelle case era la macchina a parlare , o fonografo . Il fonografo era nascosto in un armadio di legno , permettendo di raddoppiare come un pezzo di mobilia . Armadi erano spesso fatto di mogano o rovere e aveva sezioni intarsiati elaborati e dettagli intagliati a mano . Finestre erano coperte da tende che terminano al davanzale , con una tonalità finestra sotto. Tendaggi che hanno raggiunto il battiscopa sono stati appesi sopra le tende e tirati ai lati .

Luci

Decine di stili di apparecchi di illuminazione erano disponibili nel corso del 1920 . Camere avevano spesso Art infissi in stile Liberty, come appliques in ottone con una tonalità satinato o trasparente in vetro . Sono stati utilizzati anche apparecchi elettrici in ferro battuto e rame , che pendeva da una catena con lampadine ombreggiate o ombreggiate . Altri apparecchi leggeri durante gli anni '20 erano per lo più in ottone o ferro e fatto uso delle tonalità tubi in ottone piazza e quadrati di vetro , insieme con luci colorate da tavolo in vetro colorato con cornici in rovere quadrati e basi.



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058040.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.