# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Servizio da tavola giapponese del 1900 Primi

Giappone ha esportato e stoviglie negli Stati Uniti per la prima metà del 20 ° secolo . Prima del bombardamento di Pearl Harbor , gli artisti giapponesi realizzati da tavola con disegni art deco e altri disegni che essi credevano un appello ad un pubblico statunitense . Oggi , questi oggetti per la tavola valgono un sacco di soldi per i collezionisti. Nippon

tavola fatta prima del 1921 si chiamava " Nippon " nei paesi occidentali . Questi pezzi sono stati realizzati in porcellana, dipinti a mano e importati negli Stati Uniti . Il governo degli Stati Uniti li contrassegnato con un timbro sul retro per dire ai consumatori che sono stati fatti in Giappone. Il francobollo più comune sembrava una "M" all'interno di una corona di fiori .
Noritake

Giappone ha iniziato ad esportare un altro tipo di porcellana da tavola negli Stati Uniti intorno al 1910 . Questa tavola era simile a Nippon in quanto è stato dipinto a mano e conteneva il marchio corona sulla schiena . Più stoviglie Noritake avuto disegni molto semplici , in bianco e nero e spesso avevano uno strato di oro attorno ai bordi delle piastre . Questa tavola è stata realizzata appositamente per soddisfare gli interessi della cultura occidentale . A partire dal 1920 , Noritake tavola è stata fatta da macchine invece di essere realizzati singolarmente a mano .
Reale Stoviglie

Reale Stoviglie, era un tipo speciale di Noritake articoli per la tavola . Questa tavola aveva un timbro differente sul retro . Il timbro aveva la sigla RC e fu talvolta combinato con altri simboli, come un ramo o un giocattolo giapponese . Le insegne Reale Stoviglie riapparso dopo la seconda guerra mondiale , ma questa tavola era meno di fantasia e si è fatto di materiali di qualità inferiore rispetto Noritake o Royal stoviglie vasellame .
Raccolta tavola

vasellame giapponese dalla seconda guerra pre- mondiale è considerato un oggetto da collezione . L'acquisto di questo tipo di stoviglie può essere un buon investimento . Tuttavia , assicurarsi che si sta acquistando autentica tavola giapponese. I contraffattori volte fanno riproduzioni di vasellame giapponese e sostengono che è un pezzo originale dei primi del 1900 . Gli Stati Uniti non permette ai produttori di importare questi pezzi con timbri falsi sul retro , così falso vasellame di solito ha nessun timbro indietro , anche se i colori ei motivi possono essere simili a vera tavola giapponese di questo periodo .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006057979.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.