Lo stile di base di un tetto a padiglione è molto simile a una piramide . E 'spesso rettangolare con quattro facce , anche se i due stili e tre facce non sono insoliti . Tetti Hip dispongono di nessun timpani che ricoprono le pareti verticali che si attaccano al tetto . Tuttavia , gli architetti progettano spesso tetti con abbaini che dispongono di un contenitore quadrato con una finestra che sporge dal tetto .
Artigiano
Le case Artigiano più riconoscibili da circa 1897-1925 erano strutture di uno e due piani con tetti bassi falde spioventi , anche se i tetti a padiglione erano comuni . Questi tetti sono dotate di gronda larga per fornire ombra durante la stagione calda . Il tetto serve come base per il sistema di ventilazione nei giorni precedenti l'aria condizionata , in cui le aperture nella parte anteriore , posteriore e laterale della casa sotto l'apice del tetto avevano stecche. Poiché il calore aumenta alla parte superiore della casa , queste bocchette catturano aria e circolano dalla parte superiore alla parte inferiore della casa . I tetti spioventi o dai fianchi presente anche travicelli a vista all'interno delle parentesi o travi di casa e decorativi.
Portico Tetti
tetti a padiglione possono avere una faccia del slopping tetto nella parte anteriore della struttura si estende oltre la parete senza una pausa e livellamento sopra il portico . Alcune versioni hanno le estensioni portico continuano a degradano dolcemente verso il suolo in quanto si estende oltre il portico . Gli architetti progettano la porzione di portico con supporti conici e basse colonnine per sostenere le colonne . Sotto il portico sono travi a vista .
Tetti di tegole
case Renaissance Revival goduto di vasta popolarità in seguito alla 1893 Fiera Mondiale di Chicago fino al 1925 circa . Questo stile architettonico è comune in Southern California e basato sul design all'italiana del 19 ° secolo . Renaissance Revival dispone di tetti a padiglione a basso spiovente ricoperti di piastrelle di ceramica , che erano di solito rosso e piana o curva. Staffe Grandi sostengono le grondaie .
Influenze del Midwest
architetto Frank Lloyd Wright è il padre della casa in stile Prairie e sostenuto il progetto come alternativa al ingombra , panpepato sguardo di case vittoriane a cavallo del 20 ° secolo . Costruzione di case Prairie iniziata nel 1893 e terminata intorno al 1920 . Queste case hanno un basso profilo , i tetti a padiglione con ampi cornicioni . Il marchio firma è una serie di finestre in esecuzione orizzontalmente sotto la linea del tetto lungo il fronte o lato della casa . Forse più di ogni altra casa a padiglione tetto , la struttura della casa prateria integra nel suo ambiente circostante . Ha un profilo orizzontale bassa distinta e cornicioni espansive che fornisce ombra per le aree che circondano la casa . Nel periodo postbellico , case ranch sorsero in periferia. Tetto a padiglione della struttura assunse un aspetto più rustico con rivestimenti in scandole shake piastrellati o in parquet . Sotto il tetto sono soffitti a volta .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006000171.html