Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Costruire casa

Come aggiungere la coda su un tetto a padiglione

Un tetto a padiglione è un tetto con quattro lati . Si lega le pareti esterne insieme più strettamente di tetti a capanna fanno, lo rende una scelta saggia per le aree con forti venti . Il telaio tetto a padiglione è composto da diverse parti . Il telaio inferiore è un semplice rettangolo di legno che si trova direttamente sulle pareti esterne . La scheda cresta è una singola tavola più corta che costituisce la cima del tetto . Travi Comune pendenza fino dalla metà del telaio inferiore ai lati del bordo dorsale . Le travi dell'anca sono travi speciali che vengono eseguiti dai quattro angoli del telaio inferiore alle due estremità della scheda di crinale . Le estremità delle travi dell'anca hanno una sporgenza e perché sono visibili , tradizionalmente hanno un taglio di coda decorativo in loro . Cose che ti serviranno
calcolatrice trigonometrica
4 travi dell'anca
goniometro
Pencil
Saw
Nastro di misurazione
piazza Carpenter
Mostra Altre istruzioni

1

dividere l' aumento del tetto per la corsa . In altre parole , dividere la distanza dalla parte inferiore del telaio inferiore alla parte superiore del bordo cresta , dalla distanza dal centro del tetto al bordo esterno del telaio inferiore . Prendete la tangente inversa del risultato utilizzando una calcolatrice trigonometrica . Questo risultato è la pendenza del tetto . Ad esempio, se il luogo è di 6 piedi e la corsa è di 20 piedi, il pendio è tan ^ -1 ( 6/20 ) = 18.4 gradi .
2

Sottrarre la pendenza del tetto da 90 . il risultato è l'angolo del taglio a piombo è necessario fare per la coda . In questo esempio , il taglio a piombo sarebbe 90-18,4 , o 71,6 gradi.
3

Appoggiare una delle travi dell'anca piatto . Impostare il goniometro nell'angolo inferiore sinistro della trave . La parte inferiore del goniometro deve trovarsi lungo il lato lungo della tavola . Tracciare una linea sul bordo con l'angolo di taglio a piombo che si è calcolato .
4

Tagliare il bordo lungo la linea a piombo . Ora avete il taglio trave in un angolo , in modo che quando la trave anca viene messo in atto , la coda della trave sarà verticale , o plumb.Measure la larghezza della trave dell'anca . Tracciare una linea parallela alla coda , come lontani da essa, la metà della larghezza della trave . Fate lo stesso sull'altro lato .
5

Fare un segno nel mezzo del lato corto della coda , in alto. Disegnare una linea da questo punto fino all'inizio della linea sul lato destro . Tracciare un'altra linea dal segno all'inizio della linea sul lato sinistro . Si dispone ora di una forma triangolare marcata sulla coda della trave dell'anca .
6

Posizionare una sega su una di queste linee e tagliare verso il basso . Ripetere questa procedura per l'altro lato . La coda sarà ora tagliato in una forma a cuneo o taglio obliquo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006029773.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com