Potenza visto
Framing piazza
Nastro di misurazione
Marcatori
protettivi Occhiali
2 - by-4 tavole
Cavalletti
Mostra di più istruzioni
1
Determinare l'angolo del tetto che si desidera . Da questo punto di vista , segnare l'angolo che è necessario tagliare l'estremità della trave . La trave deve allineare con la scheda cresta . La scheda cresta è il consiglio che corre lungo il centro del tetto . Indossare gli occhiali di sicurezza prima di passare alla fase successiva .
2
Tagliare l'angolo segnato sulla fine della trave con una potenza sega posto su una coppia di cavalletti . Tenere la trave appena tagliata fino alla scheda di crinale e segnare dove si interseca con le borchie muro . Utilizzare un perno finder per localizzare le borchie muro . Marcare la tacca da tagliare fuori dalla trave . Tagliare la tacca di legno con una motosega posto su una coppia di cavalletti . Tenere la trave di nuovo e vedere se è conforme alla scheda di crinale e montante , se non , quindi regolare di conseguenza.
3
Utilizzare il primo taglio trave come un modello per le altre travi . Posizionare la trave dall'altro 2 - by- 4 schede e tracciare con un pennarello . Tagliare le altre travi su un cavallo sega e metterli sul tetto . Posizionare le travi sul tetto sollevandoli a mano e mettendoli in cima alla scheda di crinale e stud muro . La spaziatura delle travi è soggetto a molti fattori .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032117.html