Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> illuminazione

1920 Fuori Light Fixtures

Durante i giorni del proibizionismo e di F. Scott Fitzgerald , l'illuminazione era in fase di transizione dall'era vittoriana nell'era industriale moderna . Entrambi gli apparecchi di illuminazione tradizionali alimentati da nuove luci elettriche gas e coesistevano nel periodo . In aggiunta a questo è stato il passaggio dal opulenza artistica verso un design più semplice e naturale . Del produttore , come Tiffany e Stimple erano in competizione con i nuovi arrivati ​​come General Electric . Elettrica e il Gas

illuminazione del 1920 utilizzati fiamma di gas naturale o di energia elettrica , a seconda del gusto individuale . L'elettricità è stata una nuova opzione e ancora da dimostrare come fonte di energia affidabile per l'illuminazione .
Transition

nel corso del 1920 corpi illuminanti sono stati transizione da gas alimentati a energia elettrica . Molte luci sostenuto l' uso di gas ed energia elettrica. Illuminazione a gas epoca vittoriana era stato gradualmente eliminato soprattutto in apparecchi di illuminazione per esterni . Cablaggio elettrico usato in lampadari , luci a catena sospeso e appliques aveva rivestimento in tessuto protettivo

Styles

due stili distinti sono stati usati in questo periodo - . L' artigiano e stili Revival georgiano . Lo stile artigiano era anche conosciuto come lo stile Mission . Lo stile georgiano ha acquisito il nome di Art Glass a causa dei suoi toni decorativi di colore . Oggi si possono trovare entrambi gli stili ancora in uso in vecchie case così come in negozi di antiquariato .

Infissi Artigiano ha preso un aspetto naturalistico, diritta e pulita . Queste lampade avevano lineamenti spigolosi o quadrate o rettangolari in forma. Questo stile più tardi divenne il famoso stile Prairie utilizzato dall'architetto Frank Lloyd Wright.

Infissi in stile georgiano erano più ornate . Molti apparecchi più grandi appese catene pesanti senza sfumature; altri avevano ombreggiatura di vetro nei colori opachi

materiali e componenti

lampadari Artigiano assumono una tonalità naturale sono di solito costruiti di quercia , acero o altri legni duri . Questo completato gli stili abitativi della East Coast come American Foursquare e le case in stile Midwest Prairie . Illuminazione georgiano è stato spesso lanciato in metallo, di solito martellato ferro o rame . Il materiale e lo stile spesso è stato adatti al design e lo stile delle case inglese Tudor o Queen Anne case .

Infissi Artigiano sono stati spesso trovati su grandi portici avvolgenti , ed erano un aspetto più piccolo di tutta la progettazione . Infissi georgiani sono rimasti con le vie di ingresso più piccoli , dove erano il punto focale .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010218.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com