# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Victorian -Style Porches

Prima metà del 19esimo secolo , portici erano comuni solo nel sud degli Stati Uniti . Con l' avvento dell'era vittoriana a cavallo del 20 ° secolo , i portici sono cresciuti in popolarità in tutto il paese , dice il sito oldhousejournal.com . I vittoriani creduto nei benefici per la salute di aria fresca e case vittoriane spesso presenti più di una zona per accedere alle attività all'aria aperta . Wrap Around

case vittoriane , in particolare dello stile Queen Ann , portici presenti che ha avuto inizio nella parte anteriore della casa e continuato in giro almeno un lato . Questi grandi verande aperte con i loro strapiombi profondi erano spesso impreziositi da finiture decorative pan di zenzero e colonne intricati e rotaie . Avvolgenti portici erano più di un semplice luogo per godere di una brezza fresca . Tradizionalmente arredato con sedie di vimini studiati per il comfort con grandi cuscini rivestiti in disegni floreali oa righe , corrispondenti tabelle di vimini e dondoli , portici avvolgenti reso la sala all'aperto ideale in cui intrattenere .
Veranda

verande vittoriana erano grandi verande che talvolta avvolti intorno ad almeno due lati della casa . Una veranda al secondo piano ha funzionato tutta la parte anteriore della casa ed era accessibile solo dall'interno della casa . Da quando sono stati proiettati anche vetrato, in , verande hanno permesso di godere della natura in tutti i tipi di tempo , senza il fastidio degli insetti .
Sleeping

dormire portici , che si trova ai piani superiori della casa , erano la cosa migliore per dormire all'aperto . Situato fuori camere da letto , questi grandi , coperti, alcove a cielo aperto fornito un luogo per sfuggire al caldo e aria viziata all'interno della casa ed erano particolarmente gradita durante le calde giornate estive . Nel corso dei decenni passati , con l'avvento di aria condizionata e ventilatori elettrici , molti portici di sonno sono stati chiusi .

Balcone

case vittoriane , in particolare quelli della Queen Ann stile , a volte caratterizzato da portici multilivello . Balconi , che si trova fuori le camere di livello superiore , erano più piccole rispetto alle grandi portici si trovano al primo piano . Questi spazi accoglienti offerto più privacy rispetto portici di livello inferiore . Alcuni balconi non sono stati coperti , altri avevano tetti permanenti e strapiombi , mentre alcuni sono stati protetti da tende di tela che sono stati messi su durante la stagione calda e rimossi prima dell'inverno in climi nordici .
Apri Torre

case vittoriane erano spesso coronata di torri o torrette situate sopra un portico avvolgente nell'angolo anteriore della casa . Torrette Aprire rispecchiavano la curva del portico sottostante e sono state aperte su tre lati . Come avvolgenti portici sono stati impreziositi da modanature decorative , colonne e finiture .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058194.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.