Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> stili di arredamento

Tipici 1950 Bagni

Bagni nel corso del 1950 - noto anche come " la metà del secolo ", in termini di architettura e design - sono per lo più noti per il loro uso predominante di piastrelle e colore . Prima e durante la Seconda Guerra Mondiale , i bagni sono stati considerati locali di servizio , non diversamente da una dispensa o ripostiglio delle scope . Nel 1950 , però, la gente ha cominciato a spendere un po ' . Allo stesso tempo , i produttori hanno rivolto la loro attenzione dalla difesa al fronte casa con conseguente nuove ( o migliorate ) materiali , così come tavolozze di colori espansi . Il tipico bagno 1950 è un esempio e punto di arrivo di entrambe queste tendenze . Decor

blu , rosa e verde, a volte erano i colori di scelta per il tipico bagno 1950 . Nei decenni precedenti , i bagni erano prevalentemente bianco con sfumature nere , e molti bagni metà del secolo conservate la tavolozza in bianco e nero . Colore , tuttavia, è una caratteristica distinta della tipica stanza da bagno 1950 , ed è stato utilizzato in motivi floreali sulla parete , asciugamani, piastrelle, ed elettrodomestici . Bagni metà del secolo sono anche noti per la loro built-in porta accessori : portasapone , porta spazzolino da denti , così come gli anelli asciugamano e portabicchieri sono stati fissati al muro del lavabo per un facile accesso e di massimizzare il solito piccolo metratura .

Contatori

1950 ereditati bagni in genere avevano un lavandino piedistallo , le costruzioni più recenti ha aggiunto un contatore che circonda il lavandino . Formica era il materiale di scelta per una sovrapposizione controsoffitto; era facile da pulire ed è venuto in una vasta gamma di colori che era importante per il progettista metà del secolo o proprietario di casa . I più recenti 1950 bagni anche introducono così armadietto spazio sotto il lavello e contatore .
Piani

e nero a scacchiera bianco , o bianco con finiture nere e dettaglio , è tipico di molti 1950s bagni. Durante questo tempo, tuttavia , più colore è stato introdotto nel pavimento . Piastrelle di ceramica era ancora un pilastro , ma laminati divenne anche disponibile . Come se fossero per i nuovi controsoffitti bagno del tempo , laminati diventato un materiale della pavimentazione popolare; erano facili da pulire e da installare, e sono venuti nella vasta gamma di colori popolari con i consumatori del tempo .

apparecchi e dispositivi

Il tipico bagno 1950 inclusi un armadietto delle medicine a specchio affiancato da ripari di luce . Il lavandino era piedistallo stile nelle vecchie case e generalmente built-in ad un contatore in quelli nuovi o ristrutturati . La vasca spesso non ha incluso una doccia testa , ma potrebbe essere incluso un allegato al rubinetto bagno per il lavaggio dei capelli , simile ad un over -head doccia apposto come lo conosciamo oggi. Secondo StarCraft Custom Builders ", come il 1950 si avvicinavano alla fine del decennio , docce stavano diventando di routine . Vasca /combinazione doccia erano un pilastro di quasi ogni nuovo bagno dal 1958. " Altro che questa differenza significativa , StarCraft afferma anche che , " Calendario erano pienamente moderno. Parte il basso flusso WC sifone , ogni apparecchio in un bagno metà del secolo è identico a quelli in bagno di oggi".



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058141.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com