# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

1950 Hollywood Glam Camera da letto

opulento , lussuoso e potenzialmente indulgente , Hollywood Glamour è particolarmente adatta per arredamento camera da letto . Sia la camera da letto è per una ragazza , giovane donna single o una coppia , Hollywood Glamour - conosciuto anche come Hollywood Regency - può essere gloriosamente retrò o d'avanguardia moderna . Mentre sembra ricco , Hollywood - stile glamour non deve costare una fortuna . Le chiavi per glamming una camera da letto ala Golden Age di Hollywood stanno capendo le sue firme , e poi fare scelte in linea con le esigenze e lo stile della camera da letto della "stella ". Influenze

Come suggerisce il nome , Hollywood stile glamour è ampiamente ispirato l'età d'oro di Hollywood , dal 1930 attraverso 1950. Hollywood scenografi ispirato lo stile con i grandi , fondali di lusso per star come Marilyn Monroe e Joan Crawford cammina per le scale a chiocciola illuminati deve da un lampadario di cristallo o coccole se stessi di fronte a loro vanità . Gli attori erano spesso larger- than-life , quindi le scenografie dovevano essere abbastanza ricco per mostrare loro, ma abbastanza per non eclissare loro minimalista. Altre influenze dello stile Hollywood Glamour : Art Deco ed elementi di ispirazione asiatica .
Mobili

Hollywood Glamour camera da letto non sarebbe completa senza almeno un paio di mobili di firma pezzi per definire il look . Non vi è alcun limite minimo o , in modo da lavorare con il vostro attuale mobili , gusto e budget di incorporare uno dei seguenti . Un letto grande scala , con o senza posti alti alla testa e piede - in altre parole , andare alti o andare minimale , ma con tutti i mezzi andare big . Una chaise lounge è un ibrido di un divano e una sedia , e nessuna stellina auto-indulgente sarebbe stato catturato senza uno nella sua camera da letto . Una vanità trucco è un punto focale di una camera da letto Hollywood Glamour , quasi uguale al letto .
Accenti

Due accenti firma in una camera da letto Hollywood Glamour sono abbastanza grande per essere alla pari con i suoi mobili : un lampadario e un grande specchio a muro . Se un lampadario di cristallo non è nel vostro budget , capiz lanterne shell può essere appeso da qualsiasi soffitto senza lavoro elettrico e sono ampiamente disponibili a prezzi ragionevoli . Il grande specchio a parete può essere di qualsiasi forma, ma dovrebbe essere abbastanza grande per essere il punto focale su qualunque parete si sceglie di appenderlo . Se non ne hai già uno e non è all'interno del vostro budget , provare una vignetta di diversi piccoli specchi su una parete .

Colori e materiali

Movies nella prima parte della Golden Age di Hollywood sono stati girati in bianco e nero , così scenografi spesso utilizzati materiali rigogliosi o riflettenti in colori ricchi per creare profondità . Bianco è stato usato allora e di oggi , ma non senza altri colori , come il nero - dall'influenza art deco - variazioni di blu , e tavolozze di colori di ispirazione asiatica , come il rosso , giallo e verde . Materiali popolari allora e di oggi per creare glamour di Hollywood sono le finiture in argento o speculari , cristallo , velluto , seta e raso .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006057600.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.