# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Cose per tradizionali decorazioni indiane

stile indiano tradizionale tende ad abbracciare brillante , colore ricco e finiture di lusso . Tessuti e accessori in legno colorato profondo temperare la luminosità e portare un tocco di calore naturale . Lo stile tende ad essere vivace ed energica , e può essere regolato per funzionare bene in ambienti grandi o piccoli , così come quelli con un sacco di luce naturale o con molto poco . Il look dovrebbe includere i simboli di fortuna culturali, tra cui campane e gli elefanti . Colore Palette

toni gioiello sono la chiave per una tavolozza di colori indiano , comprese le arance luminose , fucsia e oro . Questi colori sono spesso mescolati per creare combinazioni energetiche , interesse visivo e la struttura . Considerare mandarino arancione e fucsia , o per un tocco più fresco , mescolare smeraldo e rubino . Questo è uno stile di design dove la selezione del colore è alla fantasia del progettista , dove i colori non devono corrispondere per lavorare .

Patterns

Motivo , come il colore , è una parte essenziale del design per la casa indiana. Paisley e stampe floreali sono particolarmente comuni in stile tradizionale . Pavimenti , che di solito è mantenuto semplice con legno scuro tonalità o piastrelle color terracotta , di solito sono coperti da tappeti o stuoie per aggiungere comfort . Materiali e rivestimenti saranno molto spesso incorporano fili d'oro , conchiglie , perline o frangia sia in colori che corrispondono al materiale , o uno che contrappone .
Arredare

tradizionali case in stile indiano spesso comprendono arredi di lusso , tra cui legni duri scuri con intricati disegni , pannelli imbottite e inserti in cotto . Grandi pezzi di lusso sono l'ideale . Tavolini , buffet e altri pezzi sono accentati con hardware in ottone brunito , finiture oro e altre finiture di lusso. Divani e sedie sono rifiniti con i cuscini , mentre scaffali sono pieni di foto di famiglia in cornici decorate , pareti con maschere e opere d'arte dipinte a mano . Simboli di buona fortuna , tra cui elefanti e campane , sono prevalenti . Una campana che suona è pensato per purificare l'ambiente , mentre accarezzava statua di un elefante - comunemente messo in porte o su scaffali - . È pensato per portare fortuna e si crede di aggiungere lunga vita e la felicità di una famiglia

Architettura

arredamento indiano include spesso grandi caratteristiche architettoniche ; pilastri, baldacchini , archi e lavoro del legno ornate sono tutti comuni . Questi pezzi , se autentico , non sono di solito molto economico e amichevole . Un baldacchino sopra il letto matrimoniale è abbastanza semplice addizione , e la corretta selezione dei tessuti farà creare un look classico indiano . Un'altra opzione economica è quella di installare un corrimano pre-made per le scale e macchiare un colore desiderato . Questi prodotti sono generalmente realizzati con materiali artificiali , sono abbastanza convenienti , e sono disponibili presso la maggior parte dei negozi per la casa . Appliques , piedistalli e piccole statue con un bronzo o finitura oro sono semplici modi per aggiungere un tocco indiano su un bilancio .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058142.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.