# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Suggerimenti su suolo indiano per Hawthorn

biancospino indiano ( Raphiolepis indica) , noto anche come l'India Hawthorne, adorna paesaggi con la sua bella , verde scuro , foglie coriacee e fiori di stagione a forma di stella di colore bianco o rosa, che vengono sostituiti con bacche viola adorato dagli uccelli . L' arbusto denso cresce a 3 a 7 metri di altezza e 6 a 10 metri , ma può anche essere utilizzato come copertura del terreno . Biancospino indiano prospera nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 8 EUR a 11. Popolare nelle zone costiere , la pianta robusta può sopravvivere una serie di sfide ambientali, tra nebbia salina , la siccità , e sabbiosi o argillosi . L'arbusto non ha alcune esigenze . Drenaggio del suolo , umidità e pH , nonché la corretta profondità di semina e pacciamatura per i giovani alberi tutti possono influenzare la salute dei biancospini indiani. Drenaggio

Il biancospino indiano fa meglio in terreni che sono molto ben drenati ; infatti , questo è uno dei fattori più importanti per piantare sopravvivenza . Prima di piantare , controllare quanto bene il terreno drena valutando quanto tempo ci vuole per le piscine di acqua piovana per essere assorbito . Se la zona è molto umida , è possibile aumentare il drenaggio dell'acqua dal fondo dissodare terreni compattati prima di piantare.
Di umidità

prospera biancospino indiani in terreni che sono un po ' umido ma non saturo . L'arbusto può sopravvivere alla siccità , ma in estate farà meglio se irrigare ogni cinque o 10 giorni . Le giovani piante mostreranno più significativo la crescita delle radici se tenuto sempre ben irrigato e irrigato .
Tipo di terreno e acidità

Il biancospino indiano hardy può fiorire in un varietà di tipi di suolo purché vi sia sufficiente aerazione . Acclimatati alle zone costiere , la pianta può prosperare anche sul lato oceano del paesaggio di una casa dove si deve mettere con qualche oceano - spruzzo. A causa di questo acclimatazione , biancospino indiano può sopravvivere anche in terreni meno-che - ideale , come quelli che sono altamente acidi o addirittura alcalina. Tuttavia, per ottenere i migliori risultati , pianta in argilloso , sabbioso o argilloso che ha un pH leggermente acido .
Suolo Profondità

La robusta biancospino indiano è particolare circa suolo di profondità , e piantando una troppo profonda può ucciderlo. In realtà, questo uno dei più cause di morte allo stabilimento . Per evitare questo, piante giovani biancospini indiani in modo che il bagliore radice , o il punto in cui la radice superiore si unisce al tronco , si siede sopra un centimetro al di sopra della linea del terreno , ma il resto della zolla del terreno è coperto .


pacciamatura

Mulching aiuterà con la soppressione delle infestanti , che è particolarmente importante per i giovani arbusti. Stendere uno spesso strato di pacciame intorno alla base della macchia , ma non pacciamatura entro 10 pollici del tronco , perché pacciamatura troppo strettamente l'arbusto può diminuire il drenaggio dell'acqua .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006026824.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.