# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Fa Hawthorn indiano hanno le spine ?

Pronto coltivata per i suoi vistosi , fiori profumati e foglie sempreverdi , biancospino indiano ( . Rhaphiolepis spp ) è diversa dalla maggior parte delle specie di biancospino ( . Crataegus spp ), in quanto ha rami senza spine . Oltre a fiori vistosi e bacche , foglie di biancospino indiani emergere un colore diverso rispetto foglie più vecchie , aggiungendo al suo fascino visivo . Identificazione

biancospini indiani sono nativi per l'Estremo Oriente , compresi paesi come Giappone, Corea e Cina . Sono generalmente impianti di riscaldamento climatico , hardy inverno nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 8 a 11 . Alcune varietà più resistenti sono " Eskimo " e " Georgia Petite ", che sono freddo tolleranti a circa 5 gradi Fahrenheit , o zona 7a USDA . Oltre a loro fiori e frutti di bosco , biancospini indiani sono coltivate per la loro forma terrapieni .

Tronchi e rami

Oltre ad essere senza spine , rami di biancospino indiani hanno altri meriti . Essi collinetta ad altezze tra i 3 ei 6 metri con larghezze uguali . Cultivar più piccoli, come "Nano Virgilio Genio , " possono crescere solo 2 o 3 metri di altezza e larghezza . Anche se sono più spesso coltivate come arbusti mounding , biancospini indiani possono essere addestrati come piccoli alberi da potare i rami più bassi . Altro che tale eccezione, sono piante ordinate che raramente necessitano di potatura.

Foglie e Fiori

foglie di biancospino indiani sono di solito un lungo ovale o di forma lancelate , circa 2 o 3 centimetri di lunghezza . Essi variano in colore e consistenza a seconda delle specie . Yeddo biancospino ( Rhaphiolepis umbellate ) , ha foglie verde scuro lucido , mentre l'India Biancospino ( Rhaphiolepis indica) ha foglie più chiari che emergono color bronzo . Le foglie assumono spesso un colore viola intenso in inverno . Fiori primaverili vanno dal rosa pallido al bianco e galleggiare sopra il fogliame . Essi sono seguiti da bacche blu - nero , che maturano in autunno e persistono in inverno .
Cultura

Anche se tollera la siccità , biancospino indiano preferisce umidi , ben drenati suolo e una quantità media di umidità . Cresce al sole o all'ombra e una vasta gamma di tipi di suolo , e tollera bene nebbia salina . Essere consapevoli del fatto che l'impianto non può fiore così quando coltivate in ombra anche la luce . Se è necessario potare - per rimuovere rami rotti o controllare la forma - farlo alla fine del ciclo di fioritura . All'interno delle sue zone di rusticità , si possono piantare biancospino indiana in qualsiasi periodo dell'anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006026881.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.