spine sono un adattamento evolutivo per proteggere un albero dai predatori o altri animali che possono causare un danno . Cervo, per esempio, spesso cercano le foglie deliziosi cespugli e alberi , ma eviterà quelli che hanno spine acuminate . Diversi tipi di alberi in fiore hanno sviluppato spine come un meccanismo di difesa . Un esempio è l'albero filo di seta ( Ceiba speciosa) che cresce nel Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 10a attraverso 12b .
Jacarandas Do Not hanno le spine
l' più di 50 specie di alberi di jacaranda , solo uno è cresciuto negli Stati Uniti , e non ha spine. L'albero di jacaranda cresce in zone USDA 9b a 11 , e mentre tollera diversi tipi di suolo , lo fa meglio in un terreno ben drenante .
Jacaranda tronchi e rami
legno Jacaranda è molto amichevole e attraente . Senza spine , è grigia e liscia quando è giovane . Una volta che l'albero matura , si sviluppa scanalature nel legno , e le sue filiali torsione e gnarl . Quando piove , i rami bagnati scuriscono , e il loro modello si distingue in modo particolarmente incantevole.
Jacaranda legno è debole
Anche se non hanno le spine , jacaranda alberi hanno legno notoriamente debole che è secco e suscettibile alla rottura , soprattutto in venti forti . È possibile rimuovere i rami secchi senza timore di essere pungere dalle spine . Godetevi la particolare bellezza del tronco nodoso del jacaranda e di fiori lussureggianti.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006019098.html