Nel 2010 , gli Stati Uniti importato 1,64 miliardi dollari del valore di banane fresche - il valore più alto in dollari di tutte le importazioni di frutta fresca statunitensi . Tale livello di consumo di banane solleva le questioni circa gli antiparassitari in e sulle banane. Piantagioni di banane fanno largo uso di pesticidi , portando alcuni acquirenti a ritenere che le banane convenzionalmente coltivate non sono sicuri per il consumo .
Lab - Tested Produce
Per valutare adeguatamente l' potenziale di ingestione di pesticidi con la vostra frutta , aiuta a capire il metodo della Environmental Protection Agency per la determinazione del rischio la salute di un antiparassitario . Ogni antiparassitario per uso alimentare viene assegnato un limite , o tolleranza , che descrive la quantità accettabile di residui di antiparassitari che può essere lasciato acceso o negli alimenti . Gli alimenti che testano sopra di tale livello di tolleranza sono determinati ad avere residui in infrazione . Anno dopo anno , banane importate analizzati dal Dipartimento dell'Agricoltura e della Food and Drug Administration degli Stati Uniti sono disponibili in ben al di sotto del limite di pesticidi , con poco o nessun residuo violi rilevato.
Decisioni, decisioni
Wash prima di mangiare .
L'Environmental Working Group compila un elenco annuale delle 48 più popolari di frutta e verdura convenzionalmente coltivate e utilizza i dati del USDA per classificare tali elementi in base al loro livello di residui di antiparassitari . Gli alimenti sono elencati in ordine dal peggiore al migliore , con la mela nominale # 1 - in altre parole , le mele hanno la maggior parte dei residui di antiparassitari di tutti i prodotti elencati . Banane classificato 35 ° nella lista del 2012. Dato che ci sbucciamo le banane prima di mangiarle , il loro livello di pesticidi scende ancora più
Mix it Up
Qualsiasi cibo - . Anche la banana fidato - può sovraccaricare il vostro corpo se si mangia sempre . Se siete preoccupati per l'esposizione di pesticidi , avete due scelte . In primo luogo , è possibile acquistare prodotti biologici esclusivamente. In secondo luogo , è possibile limitare l'esposizione a un singolo pesticida mangiando una varietà di frutta e verdura , che offre anche un sano mix di nutrienti e micronutrienti al vostro corpo convenzionalmente coltivate .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026588.html